in effetti cio che è uscito dal mio profilo è quello ke veramente vorrei fare in azienda.è cio'ke mi rispecchia di piuì
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi è una domanda per tutti. ma voi ke tipo di diploma o laurea avete? io sono un perito meccanico
Commenta
-
Originariamente inviato da Plasma_Cleaning Visualizza il messaggiogood question finmec, infatti bisognerebbe capire in che percentuale sui 1000 posti rimasti assumono laureati e diplomati...io cmq sono un ingegnere elettronico con esperienza lavorativa >3 anni.
Comunque io non ho ricevuto nessuna mail di conferma una volta terminato il test. Strano però noto che non sono l'unico, sarà un segno per chi ha superato questa fase ?
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi è una domanda per tutti. ma voi ke tipo di diploma o laurea avete? io sono un perito meccanico
Commenta
-
Originariamente inviato da markito86 Visualizza il messaggioAnch'io sono un ingegnere elettronico con esperienza. Ma secondo te, come possono fare scrematura in base a questo test puramente di orientamento ? Bah
Comunque io non ho ricevuto nessuna mail di conferma una volta terminato il test. Strano però noto che non sono l'unico, sarà un segno per chi ha superato questa fase ?
Commenta
Commenta