annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
    Ah! E dove l'hai letto questo? Quindi ci sono solo 500 posti...

Si, 500 già sono entrati.

I posti in totale sono 1500, quindi ne devono fare altri mille. C'è scritto tutto sul sito Finmeccanica.

Commenta

Originariamente inviato da milo8 Visualizza il messaggio
      Si, 500 già sono entrati.

I posti in totale sono 1500, quindi ne devono fare altri mille. C'è scritto tutto sul sito Finmeccanica.
      Ah capito! Grazie!

Commenta

ragazzi si sono disponibili 1000 posti. anche io ho fatto il test ma non sono andato a fare nessun colloquio con alenia o altre

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
          Ah! E dove l'hai letto questo? Quindi ci sono solo 500 posti...
          Oltre 500 giovani già inseriti nel Gruppo! - DETTAGLIO - finmeccanica

Commenta

Ragazzi buonasera, anche a me è arrivato il promemoria per completare la sessione di orienteering, che mi concede tempo sino a domani alle 15, ma mi è arrivata poche ore fa!! ho prontamente mandato una messaggio all'indirizzo citato nella mail sottolineando che non ho ricevuto alcun link... qualcuno sa come muoversi dato che non ho ottenuto risposta? grazie.

Commenta

Ciao a tutti.come fate a dire che siamo nel secondo gruppo se sul sito i finmeccanica cè scritto che da meta' febbraio venivano contattati primi 5000,cioe' noi, per iniziare il secondo step ?

Commenta

Quando sono entrati questi 500 se il primo scaglione dei 5000 contattati siamo noi?

Commenta

Cmq molte cose non mi sono kiare.ho letto in un altro forum di un ragazzo che è stato contattato con licenza media addirittura.allora mi chiedo: Ma non è che queste e mail sono state mandate a casaccio senza leggere alcun curriculum?

Commenta

Inoltre so di ragazzi convocati a roma per il colloquio in azienda senza fare gli altri step precedenti. Questi sono stati contattati con un sms sul cellulare.ma questi che sono stti contattati in questo modo fanno parte anche loro del progetto 1000 giovani? Perche' se è cosi' hanno avuto un grosso vantaggio. Boooo tante cose non mi sono chiare

Commenta

giusto

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                      Inoltre so di ragazzi convocati a roma per il colloquio in azienda senza fare gli altri step precedenti. Questi sono stati contattati con un sms sul cellulare.ma questi che sono stti contattati in questo modo fanno parte anche loro del progetto 1000 giovani? Perche' se è cosi' hanno avuto un grosso vantaggio. Boooo tante cose non mi sono chiare

Ciao,

sei molto perspicace! ma mi sono promesso di non pensare male.

Anche se non è per niente chiaro con quali modalità siano entrati i primi 500.

Magari avranno dato precedenza ai raccomandati (scherzo, ma mica tanto).

Quindi i prossimi 1000 saranno tutti posti assegnati per meritocrazia

Commenta

Sto operando...
                      X