annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

Guarda Sara,

io e Giuseppe abbiamo approfondito un pò la nostra conoscenza... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

...se è fuori così come è dentro è bellissimo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

<font size="7"><font color="red">GIUSEPPEEE! PRRRR!</font></font> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

ahhhhh cara sara cominciamo ad avere il braccino corto...............!!!quel giorno dev essere un giorno memeorabile...a costo di farmi debiti!!!!!!!

Commenta

Mamma mia come è sceso il livello di questo forum... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Mavi meno male che ci sei tu con la tua poesia! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<font size="7">Saraaaaaaa ahahahahahahah</font> ti perseguiterò [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

upupa..senon mi vuoi vedere sotto i ponti!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Che paura!!! In realtà ho davvero paura di rimanere accecata dai tuoi splendidi occhi verdi!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

vedrai vedrai...cmq mi fa veramente piacere avere delle colleghe così simpatiche......com avete potuto capire a me piace scherzare..... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ma quando c'è da essere seri..... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

ma dovrem pur festeggiar l ultimo giorno da disoccupati??????cmq tornando al concorso dove pensate di indicare?????ho saputo da fonti interne(una gentile dipendente) che sondrio pavia cremona mantova sono sature.......!io sono indeciso tra

bergamo(vicino milano eppoi ha orio al serio )

lecco(vicino milano bella citta'logisticamente ben messa)

como (forse la piu' bella ma a detta di molti la piu' cara)

o professore se ci sei batti un colpo!!!!!!!!

Commenta

sara portati gli occhiali da sole .... la sua bellezza potrebbe accecarti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] naturalmente giuseppe si scherza.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X