annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

Io sono del gruppo delle 8e30.. piacere Costanza! Allora tutti al parco.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao silvia, e ciao a tutti i futuri colleghi, sono contenta di cominciare questa nuova aveentura, durante questi mesi non sono stata molto attiva....nel senso che non ho potuto aiutare molto, ho scoperto il forum solo dopo l'orale, perche me lo ha detto un ragazzo li che credo l'abbia passato perche aveva un voto piu alto del mio...ora sono a lavoro...anche se e festa...quindi non sono molto celere nel rispondere!in ogno caso ci conosceremo a milano...sono con voi per l'aperitivo.io sono di napoli, anche se da un anno vivo a firenze...quanto sto parlando [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

in ogni caso la mia mail e ROBERTA _ PERI @ LIBERO . IT (ovviamente tutto minuscolo e attaccato) [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

ps: non ho ancora scelto per le sedi...accetto consigli e cerco colleghe/i con cui condividere un eventuale appartamento....

kiss a tutti a dopo

Commenta

ciao Roberta, anch'io cerco colleghe con cui dividere un appartamento. Però se vuoi un consiglio sbrigati ad inviare il fax!

Commenta

OK grazie allora ci vedremo tutti lì...

Commenta

Cari colleghi... ci vediamo a Milano!!!

Commenta

Firmo alle 8,30 ci vediamo in via Moscova il 19! ciao a tutti e auguri ai vincitori! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ciao giuseppe, anch'io sono alle 8:30. Ci vediamo il 19!

Commenta

Certo! vi voglio conoscere tutti! a presto! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

io alle 12!!! ieri ho già iniziato con l'aperitivo ed oggi si continua.....

Commenta

voi avete festeggiato??? mia madre sta ancora cercando di memorizzare FUNZIONARIO DELL'AGENZIA DELL'ENTRATE!!! stamattina già l'ha detto a tutto san giorgio a cremano( la mia città...perdonatemi ma come a tutti voi mi mancherà...sarà bello comunque!!)

Commenta

Sto operando...
                      X