annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A breve chiamo la Praxi da un numero anonimo e con voce cammuffata! auhahuauhuhauha

Commenta

Si si tutti il primo marzo, c'era un turno alle 8,30 del mattino (il mio) e uno al pomeriggio.
      Cmqe ottima idea quella della chiamata anonima...almento si svegliano!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che io ho provato ieri a chiamare la praxy e l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è di monitorare costantemente l'e-mail...niente di più!

Commenta

Originariamente inviato da Dani87 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo solo dirvi che io ho provato ieri a chiamare la praxy e l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è di monitorare costantemente l'e-mail...niente di più!
          quindi implicitamente ti hanno detto che non hanno ancora comunicato nulla a nessuno!

Commenta

Monitorare le mail..... che stress!!!

La convocazione mi era arrivata tipo alle 20e30 di sera.....

Commenta

Originariamente inviato da henry17 Visualizza il messaggio
              quindi implicitamente ti hanno detto che non hanno ancora comunicato nulla a nessuno!
              Non è che siano di molte parole...ho chiesto se era normale che non era arrivato nulla e mi ha semplicemente ripetuto più di una volta di monitare l'e-mail..tutto qua..aspettiamo e basta tanto a quanto pare è inutile chiamare..

Commenta

si vabbè,
                magari poi sbaglio eh, ma secondo me i 50-100(o quanti saranno) presi per le fasi successive son già stati contattati, noi altri, con moooooolta comodità tanto per prenderci 1pò in giro e farcela credere, verremo avvertiti chissà quando...

io son pessimista però secondo me è così..
                anche xkè boh, se il contratto deve iniziare il primo aprile e la praxi quello fa per lavoro, 8 ore al gg da ormai + di 8 giorni lavorativi, il tempo di correggere e capire chi mandare avanti, a mio avviso l'hanno già avuto...

ovviamente spero di sbagliarmi!

Commenta

Alla faccia dell'ottimismo!!!
                  Sinceramente non vedo il motivo di prenderci in giro...calcola che alla selezione eravamo circa 600!! Ipotiziamo che ne debbano assumere 30....sai che bella scrematura? e quanti test magari tutti con lo stesso punteggio devono fare e allora andare a valutare curriculum ed esperienza??

Io la vedo meno tragica, aspettiamo....

Commenta

Originariamente inviato da Kiu Visualizza il messaggio
                    Alla faccia dell'ottimismo!!!
                    Sinceramente non vedo il motivo di prenderci in giro...calcola che alla selezione eravamo circa 600!! Ipotiziamo che ne debbano assumere 30....sai che bella scrematura? e quanti test magari tutti con lo stesso punteggio devono fare e allora andare a valutare curriculum ed esperienza??

Io la vedo meno tragica, aspettiamo....

sai cosa, è che io son laureata da luglio di quest'anno, so che c'è crisi e io son già fortunata ad aver lavorato per 4 mesi già, quindi in pratica sono a casa da Gennaio...
                    ma sai da luglio a questa parte, ho fatto qualcosa come 20 colloqui, mi sento presa in giro...
                    non per altro, perchè mando il cv, chiamata, colloquio, belle parole e bei sorrisi e poi nulla...
                    non uno di quelli che mi han detto: le faremo sapere anche in caso di esito negativo che si sia degnato di chiamarmi o di mandarmi una mail...
                    non mi ucciso se non mi avete preso, ma ditelo, no??

mmm, quindi tu dici che magari da 600 ci saranno altre scremature successive con altri test perchè pari punteggio?

Commenta

Non so! Ma da 600 secondo me ne porteranno un tot ai colloqui orali....
                      Ipotiziamo i primi 100....secondo me ci saranno almeno un tot di persone con un punteggio identico e tra cui scegliere guardando studi, cv, esperienza ecc

Commenta

Sto operando...
                      X