Si davvero...di come parlavano sembrava una cosa veloce. Anke xkè l'annuncio diceva che non si dovevano aver compiuto 28 anni entro l' 1 Aprile....Io non ho questo problema...ma si presuppone ke la firma del contratto sia entro quella data, poi non so, è una considerazione personale.
Comunque...ancora nessuna notizia....
non vorrei dire, ma secondo me chi è stato preso è già stato contattato e noi poveri beoti ad aspettare, CHISSA' QUANTO per avere poi un, grazie e arrivederci...
che palle sempre così ste cose...
Mah...io voglio essere ottimista unpò perchè il test penso sia andato bene un pò perchè han specificato che avrebbero mandato mail per comunicare il non superamento quindi a livello teorico ci metterebbero di meno a mandare via la mail che telefonare a chi ha superato il colloquio!
Mah...io voglio essere ottimista unpò perchè il test penso sia andato bene un pò perchè han specificato che avrebbero mandato mail per comunicare il non superamento quindi a livello teorico ci metterebbero di meno a mandare via la mail che telefonare a chi ha superato il colloquio!
lo so però alla fine...
anche io credevo d'averlo fatto bene, ho risposto a mi pare 55 su 60 e son quasi sicura che siano giuste...
però, boh...
cioè secondo me se qualcuno ha ricevuto risposta positiva l'ultima cosa che fa è scriverlo qui, non trovi?
Siam troppo pochi :-) Abbiam partecipato in almeno 600 alla selezione e qua han scritto in....4 o5 :P
Io appena ricevero una notizia bella o brutta sia, lo scriverò qua anche per dare la notizia a chi sta seguendo la discussione
Ank'io ogni tanto penso ke chi l'ha passato magari è già stato contattato e x chi non è andata bene se la prendono con comodo a dare la comunicazione negativa...non sarebbe la prima volta!!
Xò, a parte in qsto furum ke siamo pochissimi, io conosco almeno altre 20 persone ke hanno fatto il test, di cui alcuni sn davvero dei "geni", e nessuno a ricevuto niente....è strano!!!
Quindi ho ancora la speranza!!!
Commenta