annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A 57...ma su un paio non sono certa della correttezza

    Commenta


      Io almeno 10 in meno, mi sa che non ho possibilità

      Commenta


        Non è detto, mi sembra di aver letto che qualcuno è stato chiamato con meno risposte... buona fortuna!

        Commenta


          Ciao ragazzi.. a me hanno chiamato stamattina.
          Io avevo riaposto più o meno a 45 domande. Il colloquio sarà Martedì 16/05

          Qualcuno che ha già sostenuto il 2° Step può raccontarci com'è andata e in cosa consiste?

          Commenta


            Qualcuno ha il colloquio il 16/05?

            Commenta


              Ciao io sono stata contattata qualche giorno fa dalla Praxi che diceva che verso febbraio ci sarà una prova di selezione, qualcuno sa in che cosa consiste?
              Ultima modifica di Jespic; 31-01-2022, 10:52.

              Commenta


                Jespic ciao, per caso hai novità riguardo l'iter selettivo? In cosa consiste?

                Commenta


                  Asti ciao! Scusa ma ho letto ora, hai sostenuto anche tu il test?

                  Commenta


                    Jespic Ciao, io mi sono candidato alcuni giorni fa sul portale Almalaurea per la posizione di operatore di sportello su Milano, sul sito invece per le filiali del Piemonte ma non ho ricevuto nessun riscontro. Sapresti dirmi come è strutturato l'iter di selezione? Sono previsti dei test?

                    Commenta


                      Asti purtroppo sulla selezione con Almalaurea non so aiutarti, io mi ero candidata ad un bando che avevano pubblicato tramite la selexi con cui ho sostenuto un test psico attitudinale!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X