annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No ho fatto solo il test psico-attitudinale ad Asti e ora mi hanno chiamato per il 2 step... Hanno chiamato anche te? Sai in cosa consiste? Perché sono stati molto vaghi

Commenta

Ciao Kiki hanno chiamato anche me, io devo andare martedì 8 ma non ho idea di cosa chiedano

Commenta

Non sono ancora stata chiamata

Commenta

Neanche io...

Commenta

Quelli chiamati che lettera ha il vostro cognome?

Commenta

Il mio cognome inizia con la C. Fra 933 tu hai mai fatto colloqui di gruppo? Io no quindi non ho idea di come siano...

Commenta

Per Asti stanno continuando a chiamare?

Commenta

Ragazzi, anch'io ho fatto la prova l'11/04 (mattina) e non ho nessuna risposta. Sto perdendo le speranze. Io mi chiedo 2 cose:

1) E' vero che a Banca D'Asti hanno iniziato a chiamare il 5 maggio (e quindi non prima)?
                  2) Qualcuno sa quante persone chiamino? Perchè nell'altra discussione c'è scritto 250, ma non ho capito se siano 250 solo di Asti o compreso anche Biver?

Qualcuno sa qualcosa? Ci tenevo particolarmente

Ps: ho appena chiamato la Praxi e dice che stanno continuando a chiamare, ma non ha saputo dirmi quante persone saranno chiamate. Non sanno mai nulla
                  Ultima modifica di Fra794; 08-05-2017, 12:22.

Commenta

Fra794 quando mi hanno chiamato venerdí ho provato a chiedere info, ma come dici tu non sanno mai nulla... Quindi non ho idea di quante persone abbiano chiamato e se ci saranno piú giornate di selezione o solo domani, mi spiace

Commenta

Grazie per la risposta. Solo per curiosità, tu a quante domande avevi risposto?

Commenta

Sto operando...
                      X