annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io so per Asti, di biver non sso niente

Commenta

Ciao vitoguitar, si ero al settimo piano, ero l'unico a chiamarmi andrea, tu chi sei? Comunque io ho domandato alla fine del colloquio orale che abbiamo sostenuto.. comunque a me ha detto quello che ho scritto precedentemente, però mi fa strano che non abbiamo ancora chiamato nessuno visto che mi ha detto che saremo passati in 250 circa... comunque per ora non ho ricevuto nessun esito, tu vitoguitar??

Commenta

Abbiano*

Commenta

Ciao Andrea14, a dispetto del nickname sono una ragazza, ero la ragazza con gli occhiali seduta a capotavola che è entrata per ultima, a me fa strano che 250 persone siano solo di Biver, mi sembrano un pò tantine considerando il tempo che hanno a disposizione....comunque neanche io sono ancora stata contattata, ma penso che prima di metà maggio non ci contattino, penso finiranno prima tutti i colloqui di gruppo, e se manderanno la tanta odiata email negativa la manderanno addirittura alla fine di tutto l'iter di selezione secondo me

Commenta

comunque mi ricordo di te se non erro eri seduto una o due persone dopo di me alla mia sinistra!

Commenta

Ah ok ho capito chi sei, si ero al secondo posto alla tua sinistra. Si anche secondo me ci vorrà ancora una settimana almeno per sapere chi passa al terzo step, ma ti ho chiesto comunque. Ti dico anche a me ha fatto strano quando mi ha detto che siamo passati in 250, mi sembrava un po' una cazzata, però più che dire quello che mi è stato detto...

Commenta

Tu il colloquio orale lo hai fatto con la signora più anziana o la ragazza?

Commenta

Ciao a tutti, io sono stato chiamato oggi per banca d Asti, dovrò presentarmi martedì 8 qui a Torino per la seconda fase. Sapete dirmi in cosa consiste?

Commenta

A che ora ti hanno chiamato/a?

Commenta

Mi hanno chiamato alle 13,30

Commenta

Sto operando...
                      X