annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok raga mi ero confuso, non ricordavo il giorno ed ho controllato, ho fatto il 10 la preselezione, non il 31. Sono andato a controllare perché avevo il dubbio

Commenta

Ok grazie, tu hai partecipato per biver giusto?
      Sai se è già stato contattato anche qualcuno per banca Asti?

Commenta

Ah un'altra cosa Andrea ma l'altra discussione di cui hai parlato è attuale?

Commenta

conosci qualcuno che è stato chiamato oltre a te per la Biver?

Commenta

Si ho partecipato per biver. L'altra discussione a cui mi riferivo risale al 2012 , ma sembra identica la cosa. No non conosco altri che sono stati contattati, per quello chiedevo qui

Commenta

Io so si uno che è stato contattato ma non lo conosco io personalmente

Commenta

Quelli che hanno fatto il colloquio oggi che cosa vi hanno chiesto?

Commenta

Andrea14 tu conosci qualcuno oltre a te che è stato chiamato da Biver per il 2° step?
                  Sai per caso se hanno finito di chiamare o chiameranno ancora in questi giorni?

Commenta

Ciao ragazzi, oggi ci sono state due prove di gruppo e poi un colloquio orale di 30 minuti individuale. Ho chiesto e mi hanno detto che sono passati circa 250 persone, e devono fare ancora altre selezioni.. quindi c'è possibilità che vi chiamino.. noi oggi eravamo dodici a un piano e altre persone in un altro piano, credo altre dodici

Commenta

Ciao Andrea, ma sai se queste 250 persone sono solo di biver o anche delle banca di Asti?

Commenta

Sto operando...
                      X