annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità di svolgimento della prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
    per DILLO guarda che il bando per 108 posti parla di 10 volte il numero quindi ne passano 1080 alle prove scritte

Ops... è vero
    Chiedo venia.

Mi domando il motivo di una simile diversificazione.
    Chissà perchè per i 50 posti profilo B, ne pre-selezionano solo il quintuplo?

Commenta

per DILLO guarda che il bando per 108 posti parla di 10 volte il numero quindi ne passano 1080 alle prove scritte
      Anche per gli informatici
      epperchè?

Commenta

Si pareri e raccomandazioni. Per informatica non mi hanno chiesto nulla solo se usavo il computer e quali programmi conoscevo, per inglese ti fanno leggere e tradurre due righe di numero da un testo è una pura formalità conclusiva del tutto irrilevante rispèondere bene o meno non fa voto.

Commenta

Per Dillo per gli informatici non lo so perchè non ho inviato la domanda ma per i 108 sono sicura ne passano 1080 è sul bando

Commenta

Si pareri e raccomandazioni. Per informatica non mi hanno chiesto nulla solo se usavo il computer e quali programmi conoscevo, per inglese ti fanno leggere e tradurre due righe di numero da un testo è una pura formalità conclusiva del tutto irrilevante rispèondere bene o meno non fa voto.
            Volevo chiederti quanti minuti sei stato e per ogni domanda se ti sei limitato a dare definizioni o hai approfondito? Grazie in anticipo.

Commenta

Dipende su lavoro ho approfondito perchè conoscevo bene il licenziamento disciplinare sulle altre domande poco più che la definizione. Cmq appena vedono che rispondi bene ti interrompono loro mentre sei hai difficoltà ti aiutano introducendo un pò l'argomento. e' una commissione squisita veramente. Loro non hanno nessuna intenzione di bocciare e si vede.

Commenta

L'esame dura poco più di 15 miniuti a testa sono rapidissimi appena ti allunghi un pò nella risposta ti fanno passare alla domanda successiva. Scegli tu l'ordine nel rispondere alle 10 domande e anche questo aiuta molto.

Commenta

Grazie futuro per le preziose info...
                  e speriamo in numerosissime assunzioni.
                  Ora vado a nanna domani mi aspetta una intensa giornata di studio.
                  Buona domenica a tutti voi...speriamo futuri colleghi!

Commenta

Di niente.....certo che è stressante aspettare sapendo di non rientrare tra i 293 e aggrapparsi a tutte queste voci.... mi auguro fondate visto che ripetute da più fonti. ciao

Commenta

Buongiorno qualcuno ha notizie sugli orali, sui voti, o su l'allargamento della graduatoria nessuna novità?

Commenta

Sto operando...
                      X