annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ha vinto latemporrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....sicuro al 100% ma dico al 100%................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!il 4 gennaio si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............!!!! 12 mesi da sballoooooooooooooooooooooo....................!!! !!..-----.....-----.....-----.....-----.....----....!!!

Commenta

Anty posso sapere di dove sei? Hai già firmato il contratto?

Commenta

Originariamente inviato da anty89 Visualizza il messaggio
        ha vinto latemporrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....sicuro al 100% ma dico al 100%................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!il 4 gennaio si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............!!!! 12 mesi da sballoooooooooooooooooooooo....................!!! !!..-----.....-----.....-----.....-----.....----....!!!

scusami,ma come si fa a partecipare?

Commenta

Ma come fai Anty 89 a sapere che la Tempor ha vinto e iniziano i "privilegiati" a lavorare il 4 gennaio se sul sito INPS l'esito della gara a tutt'oggi (11 gennaio) non è stato pubblicato ? La tempor ti ha fatto una telefonata direttamente a casa ? Assurdo ! Chi sa troppo ..... e chi è tagliato fuori sempre da tutto ! Che schifo!

Commenta

info

allora io non sono interinale, ma leggendo qui e là ne ho dedotto che:
            1) i contratti interinali in essere e scaduti a dicembre 2009 sono stati oggetto di PROROGA per due mesi gen-feb 2010;
            2) la gara indetta è ancora valida, non c'è comunicazione ufficiale da INPS del vincitore (e neanche su Gazzetta ufficiale);
            3) ufficiosamente è ancora la Tempor che sembra aver vinto la gara, ma dentro l'Inps devono risolvere con i sindacati altre questioni su concorsi in atto che si concluderanno in pochi mesi, in pratica una lotta su chi deve essere impiegato prima, date le risorse economiche comunque limitate.
            >>quindi 4) fra circa un mese e mezzo qualcuno potrà ricominciare a "sperare" di poter lavorare all'Inps come interinale al posto di qualcuno degli attuali che nel frattempo imbocca altra strada (tenendo conto che una anche piccola parte di interinali è anche concorsista Inps)

chi ne sa altre si faccia avanti

Commenta

la Tempor, fa qualche selezione pubblica, sono noti i criteri di selezione? o si è chiamati e basta?

Commenta

Da quello che so io. il nuovo bando indetto per gli interinali è bloccato, perchè è stato presentato un ricorso. Non è quindi stato vinto da nessuno. C'è stata una proroga invece, stante lo stallo del nuovo bando, per la Tempor che rinconfermerà chi aveva già lavorato in precedenza.

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                  Da quello che so io. il nuovo bando indetto per gli interinali è bloccato, perchè è stato presentato un ricorso. Non è quindi stato vinto da nessuno. C'è stata una proroga invece, stante lo stallo del nuovo bando, per la Tempor che rinconfermerà chi aveva già lavorato in precedenza.
                  Bernard come fai ad essere sicuro che saranno riconfermate le stesse persone? Chi te lo ha detto?

Commenta

Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
                    Bernard come fai ad essere sicuro che saranno riconfermate le stesse persone? Chi te lo ha detto?
                    Beh da un certo punto di vista è abbastanza naturale che quelli che Tempor ha somministrato all'Inps siano ancora usati per questa proroga. Mi è stato riferito di una persona, che io non conosco, che è stato chiamato nuovamente per questo periodo.
                    Poi è anche possibile che qualche posto lasciato libero venga riempito da altre persone.
                    Circa invece il blocco del bando per il ricorso, la fonte è di prima mano, trattasi di persona che conosco e che lavora all'Inps ed è stata informata dal rappresentate sindacale sulla vicenda..

Commenta

Bernard ma ti ha detto per caso quali sono i tempi?
                      Grazie e scusa!

Commenta

Sto operando...
                      X