annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ha chiesto quando sarà pubblicata la banca dati dei quiz? presumo fine giugno se si comporteranno come nei precedenti concorsi ..

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
      qualcuno ha chiesto quando sarà pubblicata la banca dati dei quiz? presumo fine giugno se si comporteranno come nei precedenti concorsi ..
      Qualcuno ieri diceva circa un mese prima dell'inizio delle preselezioni...cmq si saprà di sicuro il 31

Commenta

speriamo che almeno x quella data siano usciti gli esiti degli scritti inail, così almeno sapremo come regolarci

Commenta

Barbarella io sto probabilmente farò anche quello per segretario comunale. In realtà con tutti questi rinvii non riesco ad organizzarmi bene con lo studio e programmare le cose..Sono di Ascoli, voi?

Commenta

Ciao Mariagrazia, ma hai fatto anche l'Inail?
            Hai un contatto msn....se ti va possiamo scambiarci qlche consiglio......fammi sapere!!!!!

Commenta

mariagrazia80 e barbarella09 siete anche voi in corsa per diversi concorsi? Io dovrei fare AE,INPS 108,scritti Min.Istruzione Lombardia e aspetto i risultati degli scritti inail. Voi?

Commenta

io devo fare AE in emilia romagna, inps 108, segretario comunale. Inail non l'ho fatto perchè stavo preparando l'esame da avvocato.il mio contatto msn è sissy1@hotmail.it, i vostri?di dove siete?

Commenta

raga ci sono anche io per 108 posti inps......
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    raga ci sono anche io per 108 posti inps......
                    Anche io ci sono gokuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      Anche io ci sono gokuuuuuuu
                      ciao picciola, come stai? io tanto sonno, sto sbadigliando a manetta e raccogliendo mosche....hahhahaa...che schifoooooooo...scherzoooooo

Commenta

Sto operando...
                      X