Originariamente inviato da mariagrazia80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggioma siete sicuri che il concorso AE ci sarà il 17 luglio?io ho chiesto informazioni ad un mio amico tirocinante in veneto e ha detto che la data non è ancora certa, si vocifera luglio ma il giorno non si sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggioCiao, non so se sorteggiano o meno la lettera, il mio cognome inizia con la lettera C. Il concorso è quello per 108 posti.qualcuno di voi farà quello per segretario comunale?
Commenta
-
se è così siamo davvero tanti. Il mio cognome inizia per CO e vado il 21 che sarebbe il secondo giorno del concorso per 108 posti..comunque lo fanno di proposito. Voi che fate nella vita?lavorate?io sono diventata da poco avvocato e lavoro in uno studio legale.non so se mi conviene lasciare o meno..
Commenta
-
Anch'io ho chiamato oggi, il mio cognome inizia per CI e sarà il 21 alle 8 al palalottomatica...scongiurato l'accavallamento con AE del 17 luglio, ma la sostanza non cambia: le P.A. concentrano sempre i concorsi dove ci sono molti candidati in pochi giorni, in modo che molti sono costretti a rinunciare!
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioAnch'io ho chiamato oggi, il mio cognome inizia per CI e sarà il 21 alle 8 al palalottomatica...scongiurato l'accavallamento con AE del 17 luglio, ma la sostanza non cambia: le P.A. concentrano sempre i concorsi dove ci sono molti candidati in pochi giorni, in modo che molti sono costretti a rinunciare!
Commenta
Commenta