annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato stamattina al numero che ieri aveva postato Alina e hanno detto anche a me che la preselezione ci sarà a luglio al Palalottomatica di Roma. Saremo divisi in base alla lettera dell'alfabeto con cui inizia il cognome, a me toccherà il 21 alle ore 8. Ora speriamo non coincida con il concorso AE perchè quello lo faccio in emilia romagna.
    ciao mariagrazia potresti dirci x favore la lattera del tuo cognome e x quale dei due concorsi concorri cioè 50 o 108 posti...grazie xkè ae è venerdì 17 luglio in tutte le regioni qndi puoi stare tranquilla

Commenta

Ciao, non so se sorteggiano o meno la lettera, il mio cognome inizia con la lettera C. Il concorso è quello per 108 posti.qualcuno di voi farà quello per segretario comunale?

Commenta

ma siete sicuri che il concorso AE ci sarà il 17 luglio?io ho chiesto informazioni ad un mio amico tirocinante in veneto e ha detto che la data non è ancora certa, si vocifera luglio ma il giorno non si sa.

Commenta

ma siete sicuri che il concorso AE ci sarà il 17 luglio?io ho chiesto informazioni ad un mio amico tirocinante in veneto e ha detto che la data non è ancora certa, si vocifera luglio ma il giorno non si sa.
          allora oggi alle telefonate dicevano il 17 luglio..cmq domani riprovo e ti farò sapere...segretario comunale nn si sa nulla...

Commenta

Ciao, non so se sorteggiano o meno la lettera, il mio cognome inizia con la lettera C. Il concorso è quello per 108 posti.qualcuno di voi farà quello per segretario comunale?
            Il mio cognome inizia con CI....mariagrazia80 se fossi appena prima di te rischierei davvero di capitare venerdi 17 luglio, in coincidenza con il concorso AE...e la frittata è fatta!

Commenta

ho appena chiamato e l'impiegato mi ha detto:

- x 50 B dall'1 al 17 luglio(quindi ai fini di AE,rischia l'accavallamento chi ha i cognomi con la T-V-Z,a mio parere!!!)
              -108 C dal 20 al 27 luglio..
              questo è quanto...in pratica,a luglio metteremo le radici a roma..che balllsss...

Commenta

se è così siamo davvero tanti. Il mio cognome inizia per CO e vado il 21 che sarebbe il secondo giorno del concorso per 108 posti..comunque lo fanno di proposito. Voi che fate nella vita?lavorate?io sono diventata da poco avvocato e lavoro in uno studio legale.non so se mi conviene lasciare o meno..

Commenta

Ciao Mariagrazia, grazie per le informazioni!!!!
                  Anche il mio cognome inizia con CO....quindi saremo insieme?il 21 alle 8....sempre la mattina presto e bisogna andare il g prima....almeno io che non abito a Roma!!!!
                  Tu stai stud? Stai preparando anche altri concorsi?

Commenta

Anch'io ho chiamato oggi, il mio cognome inizia per CI e sarà il 21 alle 8 al palalottomatica...scongiurato l'accavallamento con AE del 17 luglio, ma la sostanza non cambia: le P.A. concentrano sempre i concorsi dove ci sono molti candidati in pochi giorni, in modo che molti sono costretti a rinunciare!

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Anch'io ho chiamato oggi, il mio cognome inizia per CI e sarà il 21 alle 8 al palalottomatica...scongiurato l'accavallamento con AE del 17 luglio, ma la sostanza non cambia: le P.A. concentrano sempre i concorsi dove ci sono molti candidati in pochi giorni, in modo che molti sono costretti a rinunciare!
                      Allora pure io sarò quel giorno

Commenta

Sto operando...
                      X