annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se siamo pazienti
    il giorno della preselettiva saremo in un numero inferiore alle 100 unità.
    è un nuovo metodo di reclutamento: si premia la resistenza, atteso che la competenza è difficile da valutare, ci sono le raccomandazioni, i giudizi sono soggettivi, ci sono quelli che copiano...

Commenta

raga bisogna avere pazienza..........
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi vi sembra più scandaloso un concorso che viene rinviato per quasi due anni, o dover aspettare gli esiti di una prova scritta per sette o otto mesi se ci va bene?......la frustrazione è al limite....

Commenta

Ma non me ne frega più niente di sto concorso, alla fine stanno presentantosi miliardi di concorsi da fare, meglio fare altro a sto punto.
          Io 3 anni così , alla cazz di cane come si suol dire dalle parti mie, non ce li perdo.

Cmq è stato un piacere!
          CIAO!

Commenta

Almeno comunicare i quiz, almeno quello !!! BAAAAH!!!!!

Commenta

ragazzi xche non inodiamo di email l inps?
              facciamo qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggio
                Almeno comunicare i quiz, almeno quello !!! BAAAAH!!!!!
                la banca dati dei quiz viene solitamente publicata 20\30 giorni prima di quello fissato x le preselettive. pertanto se non stabiliscono prima quella data non possono rendere noti i quiz. una curiosità sei di bari?

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                  la banca dati dei quiz viene solitamente publicata 20\30 giorni prima di quello fissato x le preselettive. pertanto se non stabiliscono prima quella data non possono rendere noti i quiz. una curiosità sei di bari?

ciao, no io sono di palermo, non ho idea se i quiz vadano pubblicati 20 o 30 giorni, ma non trovo giusto che a distanza di quasi 2 anni e mezzo non si sappia nulla su questo concorso.
                  forse è megliuo che inondiamo l'email dell'inps come francescopalermo ha proposto....- forse in questa circostanza ci darebbero una risposta più
                  celere ma comunque lo metto in dubbio.

Commenta

ciao a tutti!Io sono in attesa dei risultati degli scritti inps ed inail e tanto per non farmi mancare niente avevo anche mandato la domanda per gli altri due all'inps, ma visti i tempi a dir poco biblici credo che sarò andata in pensione per quando tutti questi concorsi saranno giunti alla graduatoria finale...
                    Intanto trovare la concentrazione per studiare è diventato quasi impossibile, con il natale alle porte e le voci che suggeriscono fine gennaio per i risultati inps..Non so voi ma io ne ho davvero le scatole piene!!!!

Commenta

ciao vicky, innanzitutto complimenti x aver superato sia le preselettive inps che inail....su altro forum si da quasi x certo che i risultati inps escano a fine dicembre con orali a febbraio, quindi di questo natale chi se ne frega, dacci sotto adesso !

Commenta

Sto operando...
                      X