ciao..scusate sono nuova e giovane..volevo sapere a proposito di questo rinvio a novembre..io posso ancora partecipare a questo concorso?posso ancora fare la domanda?..grazie mille
ciao..scusate sono nuova e giovane..volevo sapere a proposito di questo rinvio a novembre..io posso ancora partecipare a questo concorso?posso ancora fare la domanda?..grazie mille
no, non puoi.
la domanda andava fatta entro 30 gg dalla gazzetta.
quindi è scaduta da tempo.
mi spiace. ciao
no, sono arrivate 500.000 domande circa per i concorsi: 293 ispettori c1 + 108 amministrativi c3 + 50 b1.
Alcune persone, sicuramente, hanno mandato domande per più di 1 concorso.
[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Scusate ma ho sentito dire che all'Inps, per il concorso 108 posti, sono arrivate 500.000 domande.
Corrisponde a verità o sono solo voci di corridoio?
Ho partecipato a quello da ispettore: le domande pervenute erano 63000, ma "solo" 12000 persone hanno preso parte alle preselezioni...ho preso parte anche al concorso inail per il quale erano state inviate 102000 domande ma "solo" circa 15000 persone hanno sostenuto la preselezione...! Non preoccuparti del numero di domande...moltissime persone si perdono lungo il tragitto..ciò non toglie che le preselezioni siano un autentico ostacolo...so di persone molto in gamba che restano fuori perchè non riescono ad entrare nel meccanismo dei quiz..per il quale è richiesta una grande memoria, una straordinaria concentrazione, un ottima gestione del tempo...e un bel po' di fattore C...in bocca al lupo a tutti
Commenta