annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rinvio al 28 novembre !!!
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da anto84 Visualizza il messaggio
      Ti parla una che si è laureata a luglio dello scorso anno...non serve a nulla!
      E mi sono anche trasferita dal mio piccolo paesino di montagna in Abruzzo, a Firenze: NIENTE NIENTE NIENTE...Cercano solo gente con esperienza...quasi quasi sarebbe stato meglio se fossi andata a lavorare invece di sprecare 3 anni per prendere una laurea quasi inutile
      Io sono laureato e se potessi tornare indietro avrei cercato lavoro subito dopo il diploma in ragioneria.

Commenta

Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggio
        Io sono laureato e se potessi tornare indietro avrei cercato lavoro subito dopo il diploma in ragioneria.

Se potessi tornare indietro tornerei anch'io al mio bel diploma in ragioneria...avrei avuto sicuramente più chance di adesso

Commenta

Originariamente inviato da anto84 Visualizza il messaggio
          Se potessi tornare indietro tornerei anch'io al mio bel diploma in ragioneria...avrei avuto sicuramente più chance di adesso
          la stessa cosa dico io. mi ritrovo a 34 anni con una esperienza che rispetto ai diplomati equivale a zero
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            la stessa cosa dico io. mi ritrovo a 34 anni con una esperienza che rispetto ai diplomati equivale a zero
            mi associo purtroppo! in vita mia ho solo studiato e a quanto pare non è servito a niente, economicamente dipendo ancora dai miei ... siamo in alto mare, io però tra poco affondo

Commenta

Sa state a aspettare che si faccia il concorso all'inps per andare a lavorare state proprio freschi!!!
              Andate a lavorare!! I concorsi devono essere solo un di più, metterci la speranza è davvero da stupidi, almeno che non si è raccomandati...

Commenta

questo è sicuro...penso che nessuno di noi stia qui ad aspettare esclusivamente il concorso dell'inps, ma visto che la possibilità di farlo ci è stata data, non vedo perché dovremmo buttarla al vento

Io ho 24 anni, ho appena terminato la mia prima esperienza di lavoro!! un po' perché loro non avevano intenzione di assumermi, un po' perché pensavo che la data del concorso si avvicinasse, e non riuscivo a studiare e lavorare contemporaneamente! ora mi metterò sotto a cercare qualcos'altro

Commenta

Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
                  Sa state a aspettare che si faccia il concorso all'inps per andare a lavorare state proprio freschi!!!
                  Andate a lavorare!! I concorsi devono essere solo un di più, metterci la speranza è davvero da stupidi, almeno che non si è raccomandati...
                  Assolutamente no. non aspetto il concorso inps per lavorare, semplicemente mi associavo allo sfogo di chi si lamentava per aver studiato tanto nella vita e quindi ha fatto poca esperienza lavorativa. I miei amici che anni fa hanno scelto di non studiare guadagnano molto più di me ed occupano posti importanti con tanto di tredicesima, quattordicesima e quindicesima SENZA LAUREA

Commenta

l'ho detto io di darci tutti appassiatamee all'ippica...oppure anche all'ittica che mò l'ittico è pure imprenditore agricolo..e sti *****

Commenta

questo rinvio ci voleva proprio! non ne potevo piu di fare quiz!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X