rinvio al 28 novembre !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto84 Visualizza il messaggioTi parla una che si è laureata a luglio dello scorso anno...non serve a nulla!
E mi sono anche trasferita dal mio piccolo paesino di montagna in Abruzzo, a Firenze: NIENTE NIENTE NIENTE...Cercano solo gente con esperienza...quasi quasi sarebbe stato meglio se fossi andata a lavorare invece di sprecare 3 anni per prendere una laurea quasi inutile
Commenta
-
Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioIo sono laureato e se potessi tornare indietro avrei cercato lavoro subito dopo il diploma in ragioneria.
Se potessi tornare indietro tornerei anch'io al mio bel diploma in ragioneria...avrei avuto sicuramente più chance di adesso
Commenta
-
Originariamente inviato da anto84 Visualizza il messaggioSe potessi tornare indietro tornerei anch'io al mio bel diploma in ragioneria...avrei avuto sicuramente più chance di adessoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiola stessa cosa dico io. mi ritrovo a 34 anni con una esperienza che rispetto ai diplomati equivale a zero
Commenta
-
questo è sicuro...penso che nessuno di noi stia qui ad aspettare esclusivamente il concorso dell'inps, ma visto che la possibilità di farlo ci è stata data, non vedo perché dovremmo buttarla al vento
Io ho 24 anni, ho appena terminato la mia prima esperienza di lavoro!! un po' perché loro non avevano intenzione di assumermi, un po' perché pensavo che la data del concorso si avvicinasse, e non riuscivo a studiare e lavorare contemporaneamente! ora mi metterò sotto a cercare qualcos'altro
Commenta
-
Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggioSa state a aspettare che si faccia il concorso all'inps per andare a lavorare state proprio freschi!!!
Andate a lavorare!! I concorsi devono essere solo un di più, metterci la speranza è davvero da stupidi, almeno che non si è raccomandati...
Commenta
Commenta