ciao alina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
X manu e alina
ciao ragazze... per manu... io l'ho fatto a marzo, meglio così perchè è troppo stressante con anche un lavoro... ho preso 29 e sn dentro nei 293... ti faccio in bocca al lupo ma stai tranquilla perchè è davvero fattibile...
per alina ... ciao come stai? so che hai passato altre selez... complimenti... ti ricordi quella sera in stanza preoccupatissime?? baci a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiociao ragazze... per manu... io l'ho fatto a marzo, meglio così perchè è troppo stressante con anche un lavoro... ho preso 29 e sn dentro nei 293... ti faccio in bocca al lupo ma stai tranquilla perchè è davvero fattibile...
per alina ... ciao come stai? so che hai passato altre selez... complimenti... ti ricordi quella sera in stanza preoccupatissime?? baci a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggioRossella, so che ci sono stati dei rinvii nelle ultime due settimane.
Di preciso non so i giorni perchè l'esame l'ho fatto da un mese, ti converrebbe chiamare l'ufficio concorsi.
Prova questo numero per informarti:06 59053782
grazie mille.
PS: ma non dovrebbero mandare una racc. per avvertire?
Commenta
Commenta