annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao alina

Commenta

X manu e alina

ciao ragazze... per manu... io l'ho fatto a marzo, meglio così perchè è troppo stressante con anche un lavoro... ho preso 29 e sn dentro nei 293... ti faccio in bocca al lupo ma stai tranquilla perchè è davvero fattibile...
      per alina ... ciao come stai? so che hai passato altre selez... complimenti... ti ricordi quella sera in stanza preoccupatissime?? baci a presto

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
        ciao ragazze... per manu... io l'ho fatto a marzo, meglio così perchè è troppo stressante con anche un lavoro... ho preso 29 e sn dentro nei 293... ti faccio in bocca al lupo ma stai tranquilla perchè è davvero fattibile...
        per alina ... ciao come stai? so che hai passato altre selez... complimenti... ti ricordi quella sera in stanza preoccupatissime?? baci a presto
        ciao viola, mi ricordo quella sera in stanza entrambe fuse e senza speranze..grazie dei complimenti ma ancora nn sono arrivata al punto finale come te...tu ormai essendo dentro hai chiuso con i concorsi...baci

Commenta

scusate, ma quali sono i candidati che hanno avuto il posticipo?
          quali sono le date rinviate?

Commenta

Rossella, so che ci sono stati dei rinvii nelle ultime due settimane.
            Di preciso non so i giorni perchè l'esame l'ho fatto da un mese, ti converrebbe chiamare l'ufficio concorsi.
            Prova questo numero per informarti:06 59053782

Commenta

Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggio
              Rossella, so che ci sono stati dei rinvii nelle ultime due settimane.
              Di preciso non so i giorni perchè l'esame l'ho fatto da un mese, ti converrebbe chiamare l'ufficio concorsi.
              Prova questo numero per informarti:06 59053782
              ok. provo. ma mi sa che a quest'ora non trovo nessuno...
              grazie mille.
              PS: ma non dovrebbero mandare una racc. per avvertire?

Commenta

certo ti avvertono con telegramma e poi con raccomandata che dovrai portare in sede di orale!
                comunque prova a quel numero.
                Io ho chiamato varie volte e mi hanno sempre risposto.
                Hai l'esame a breve?

Commenta

si. chiamato. mi hanno confermato la data. grazie mille

Commenta

bene!in bocca al lupo allora.
                    Vai tranquilla che la commissione è disponibilissima

Commenta

sapete se il 25 pomeriggio è confermato? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X