annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao grazia, come va? io sono distrutta...piango e nn dormo la notte...mi vengono in mente tutte le domande a cui nn so rispondere (e sono tante)....stavo pensando di nn presentarmi all'orale, onde evitare clamorose figure di m***
    sono davvero sconfortata

Commenta

mi rispondete please? a che lettera sono arrivati? la c l'hanno già fatta?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio

ciaoooooo gokuuuuu!!!

Commenta

se non mi sbaglio, si, l'hanno già fatta

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
            ciao grazia, come va? io sono distrutta...piango e nn dormo la notte...mi vengono in mente tutte le domande a cui nn so rispondere (e sono tante)....stavo pensando di nn presentarmi all'orale, onde evitare clamorose figure di m***
            sono davvero sconfortata

Ciao beby, scusa se mi intrometto in un post rivolto a un'altra persona (scusa anche a te grazia)
            Non preoccuparti se piangi e non dormi la notte, dire che è "normale" non aiuta, ma ti assicuro che è un percorso obbligatorio per chi deve sostenere un concorso, quindi cerca di stare tranquilla più possibile e di studiare.
            Per quanto riguarda l'idea di non presentarti all'orale..bhe..meglio rischiare una figuraccia che rimanere col rimpianto di non esserti presentata, e poi non è detto che ti facciamo le domande che non sai.. e se ti facessero tutte quelle che sai meglio? Perchè non considerare anche questa eventualità?
            Cerca di stare serena, e di studiare come meglio puoi... vedrai che andrà bene!

Commenta

uelààààààààààà Dolcetttooooooooooooooooooooooooooooooo
              come stai???????????? ti sei persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....heheheh

Commenta

in effetti per qualche giorno mi sono assentata
                però è tutto oggi che ti rincorro senza mai raggiungerti

Commenta

sorry...sto aspettando un amico per andare a fare quella benedetta visita dal medico militare! ti ricordi? ne parlavamo con Manu.......

Commenta

grazie docleamaro x le tue parole di incoraggiamento...sai, ciò ke mi dispiace è che farò la figura di quella che nn ha studiato o ha studiato poco, uando in realtà sto tante ore sui libri...oltre tutto, sono alquanto sfortunata ed ho una memoria pessima...ecco xké mi viene in mente di dire"ma chi me la fa fare?xké umiliarsi?"sai, quando sei di fronte alla commissione, a loro nn importa se e quanto hai studiato; loro guardano al risultato; se le cose le sai, ok...puoi essere anke una capra, ma ti promuovono (ed anke bene); se nn le sai, hai kiuso; l'esame va a quel paese e poco importa se e quanto ti sei dato/a da fare...so di nn essere l'unica in questa situazione (il ke un pò mi conforta), ma so anke che ho la calamita x la sfiga... spero che tu abbia ragione; grazie, cmq, x il tuo sostegno...chi deve ancora sostenere l'esame, ne ha davvero bisogno....complimenti a te che l'hai già fatto, s enn ho capito male...giàsolo x questo, sei grande!

Commenta

sorry...sto aspettando un amico per andare a fare quella benedetta visita dal medico militare! ti ricordi? ne parlavamo con Manu.......

si, certo che ricordo, ma ricordo che non era oggi. è stata anticipata?

Commenta

Sto operando...
                      X