annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti riferisci a me? la mail l'hai mandata a me? se si, non mi è arrivata...

Commenta

devi ancora inziare ord. inps? eeeeeeeeeeeeeee....ne devo ancora iniziare di cose...hhahhahaa su su baby...grazie nica, ad avercene di grinta, pian piano si sta passando pure lei...cmq speriamo bene....vado a studiare commerciale...bang bang...lo odioooooooooooooo...temo che dopo questa cosa io la vacanza la farò in un centro di igiene mentale..
      ps. anch' io ho problemi a parlare, la stanchezza...nn riesco a formulare bene le parole..

Commenta

no baby dicevo a graziaf....bè scappo a studiare....uffffffffffff..ciao baby, ciao nica....ciao ciao, baci

Commenta

a dopo, manu... e buono studio

Commenta

il calendario nn è ancora stato completato

Commenta

manu, ti ho scritto sul tuo indirizzo xsonale.baci

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                mail arrivata? volevo sapere se ti piace la ricetta x la crostata di mele cotogne
                buon giorno a tutte!!! ciao manu, grazie per la ricetta... un pò complicata ma alla fine spero venga buona...
                a proposito, se ne hai ancora le accetto volentieri, però ti avverto che qui preferiamo i dolci al cioccolato

a parte i dolci tutto bene? io oggi ho studiato un pò di più ma qst è il momento relax forzato (bimbo sull'attenti)...

beby per il viaggio sono d'accordo, ormai con manu siamo esperte di viaggi all'insegna della disperazione

baci a tutte, buon lavoro!!!

Commenta

hahhahaha...bene bene....io oggi sono in stato comatoso....che palle sto facendo commerciale...imprenditore etc. vi siete fatte anche la nozione di imprenditore agricolo professionale ex d.lgs 99 del 2004?...uffff sto guardando la pagina in cagnesco da lontano e sono indecisa se farmelo, oramai anche tre righe in più o in meno fanno la differenza quanto a stanchezza...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    hahhahaha...bene bene....io oggi sono in stato comatoso....che palle sto facendo commerciale...imprenditore etc. vi siete fatte anche la nozione di imprenditore agricolo professionale ex d.lgs 99 del 2004?...uffff sto guardando la pagina in cagnesco da lontano e sono indecisa se farmelo, oramai anche tre righe in più o in meno fanno la differenza quanto a stanchezza...
                    si manu, io l'ho studiata perchè a parte una loro possibile richiesta mi sembrava interessante fare un confronto... ps ti ho inviato mail... buona continuazione!!!

Commenta

si grazia lo sto facendo anche io...vado a leggere la mail..baci baci

Commenta

Sto operando...
                      X