a chi lo dici! odio tutto ciò che riguarda il diritto di famiglia, il matrimonio, le successioni, le donazioni; come se ciò nn bastasse, vuoi x il tempo, vuoi xké oggi sono particolarmente stanca, nn sto riuscendo a concentrarmi x niente...fosse almeno bella la giornata, uscirei a farmi una passeggiata; invece, piove e fa freddo, piove e fa freddo, piove e fa freddo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggioa chi lo dici! odio tutto ciò che riguarda il diritto di famiglia, il matrimonio, le successioni, le donazioni; come se ciò nn bastasse, vuoi x il tempo, vuoi xké oggi sono particolarmente stanca, nn sto riuscendo a concentrarmi x niente...fosse almeno bella la giornata, uscirei a farmi una passeggiata; invece, piove e fa freddo, piove e fa freddo, piove e fa freddo...
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioCiao Manuuuuuuuu....Passavo da queste parti, e ho pensato di fermarmi per farti un piccolo salutino...ahahaha
Allora mi raccomando non mollare, ok??...Ciao tesoroooooooooooooooooooooo.....
buona serata a beby e graziaf...ciao ragazze, tanti baci
Commenta
-
Ospite
buon dì a tutti!!! come state oggi? io non riesco più a memorizzare, credo che il mio cervello non ce la faccia più!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggiociao ragazzi, come va?pare che il calendario ancora non si muova..sto sul commerciale..che allegria!
hai visto la graduatoria nell'altro forum? che te ne sembra? a quanto pare ci sono delle possibilità anche per i 44...
Commenta
Commenta