annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alina76 non so niente a riguardo! spero di no anche se non ho molta voglia di studiare.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao goku, io sono in fase di cazzeggio cronico ambulante... che si dice?

Commenta

niente di che..........sono in pausa! stasera vedo la partita con amici, mi toccherà cucinare!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao grazia, si tutto bene, sto facendo l'assistenza sociale e la legge 328 del 2000, ma nn la sto facendo bene, pensate che le chiedano queste cose? ufffffffffffff
          ciAO manu!ti sei collocata bene in graduatoria?cosa sceglieresti oltre alla Sardegna?grazie ciao ciao

Commenta

come procede lo studio Manu?

Commenta

quale partita goku? cucini bene o avveleni? hahahha...ciao dansta ho preso 45......io non ho preferenze mi andrebbe bene vincere il concorso e lavorare poi, come già detto, andrei anche nel burundi..mi adatto...
              lo studio così così...

Commenta

Ciao a tutti!Sapete ci sono goirni in cui mi sento alquanto avvilita da tutto questo studio e giorni in cui ho atteggiamenti più entusiastici.
                Oggi ad esempio sto a terra!

Commenta

...anche io certi giorni mi sento motivatissima, poi arriva la sera e mi sembra di non avere fatto nulla rispetto a tutte le matertie che ci sono da studiare.
                  ad ogni modo non vale a pena disperarsi perchè siamo tutti nella stessa barca e non si può pretendere una preparazione approfondita neanche da chi sarà interrogato l'ultimo giorno.
                  intanto studiamo e facciamo quanto più possiamo
                  ciao a tutti

Commenta

scusate ragazzi è normale essere lettera d e non aver ricevuto ancora la raccomandata? a quale numero inps è possibile chiamare?

Commenta

Ciao ...io ho chiamato il numero 06-59053729, risponde un signore molto cortese....io vado la settimana del 23 marzo....in bocca al lupo..

Manu, Sprizzy...sono tanto felice che ci siate anche voi..mentre mi dispiace per Goku e Gin...e gli altri che hanno contribuito a tenere vivo il forum...vabbè sarà per la prossima volta!

Commenta

Sto operando...
                      X