annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiutoooooooo

ragazzi...ma se interrogano 20 poveri fanciulli al dì, per tre volte alla settimana, cominciando dalla v.....alla lettera b arrivano già durante il mese di marzo.........????????????????????????

Commenta

Bisogna considerare che dalla V alla B ci sono "solo" una settantina di persone, ergo 3 sessioni...

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
        Bisogna considerare che dalla V alla B ci sono "solo" una settantina di persone, ergo 3 sessioni...

caspita....e quando iniziamo....il 16 marzo...quindi anche io a marzooooooooooooooooo

Commenta

questi discorsi mi fanno venire "un insostenibile leggerezza dell'essere" altrimenti detta PPPPPPPPPPPAUUUUUUUUUUURAAAAAAAAAAA

Commenta

perdonate l'errore grammaticale ma sono sveglia da poco UN' INSOSTENIBILE LEGGEREZZA

Commenta

Buongiorno a tutti!!!

Allora è confermata la data del 16 marzo, come inizio degli orali???
              Per contabilità aziendale come vi regolate????

grazie.....

Commenta

x hamsik

Caro/a Hasmik,
                evidentemente tu sei una di quelle persone che fanno caso solo agli errori di battitura/ortografia/ grammatica degli altri....io di solito non mi concedo la libertà di essere così impudente .... qualcosa può sfuggire scivendo sui forum, ma l'importante è che non sfuggano le buone maniere.
                Spero non ti capiti di dire qualche strafalcione all'orale....
                p.s. se sono in graduatoria per diversi concorsi, oltre ad essere iscritta all'labo, evidentemente non scrivo poi così male.Tu cos'hai all'attivo, eccetto il tuo spiccatissimo senso critico?

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                  Caro/a Hasmik,
                  evidentemente tu sei una di quelle persone che fanno caso solo agli errori di battitura/ortografia/ grammatica degli altri....io di solito non mi concedo la libertà di essere così impudente .... qualcosa può sfuggire scivendo sui forum, ma l'importante è che non sfuggano le buone maniere.
                  Spero non ti capiti di dire qualche strafalcione all'orale....
                  p.s. se sono in graduatoria per diversi concorsi, oltre ad essere iscritta all'labo, evidentemente non scrivo poi così male.Tu cos'hai all'attivo, eccetto il tuo spiccatissimo senso critico?
                  Ma no vicky, non devi rispondere ad Hamsik. é un utente provocatore, ampiamente noto anche sotto diversi altri pesudonimi, che si diverte a innervosire il prossimo tramite offese più o meno velate. Non te la devi prendere e non devi rispondergli, perché così facendo assecondi i suoi intenti, mirati esclusivamente ad interrompere le discussioni all'interno del forum e a creare un ambiente ostile.
                  L'unica soluzione è, perciò, ignorarlo, visto peraltro che i suoi interventi sono totalmente inutili.

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
                    ma è una nuova specie di granchio? sarai anche avvocato ma scrivere gran che così...
                    Stavolta hai preso una gaffe caro amsic.
                    Si può usare indifferentemente "gran che" o "granchè" anzi a mio parere è più corretta la seconda forma che la prima.
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Ma no vicky, non devi rispondere ad Hamsik. é un utente provocatore, ampiamente noto anche sotto diversi altri pesudonimi, che si diverte a innervosire il prossimo tramite offese più o meno velate. Non te la devi prendere e non devi rispondergli, perché così facendo assecondi i suoi intenti, mirati esclusivamente ad interrompere le discussioni all'interno del forum e a creare un ambiente ostile.
                      L'unica soluzione è, perciò, ignorarlo, visto peraltro che i suoi interventi sono totalmente inutili.
                      quoto quoto quoto
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X