annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, leggo che finalmente sono usciti i risultati tanto attesi.
    Mi dispiace per chi non ha superato gli scritti e un in bocca al lupo per chi dovrà sostenere l'orale. Penso che sia una buona occasione, considerando il numero di ammessi all'orale e i posti messi a concorso.
    In bocca al lupo a tutti e buon studio!

Commenta

Ciao a tutti!! ..Vi immagino con il pigiamone,la faccia gialla come i libri e con il pinzone nei capelli..Auguri a chi ha superato lo scritto!! Ho bisogno di una mano: con contabilità come vi regolate? Secondo voi è importante la parte relativa agli indici di bilancio e ai principi contabili internazionali? Pur essendo nel settore ho difficoltà perchè l'argomento è farraginoso...buon studio

Commenta

beata te che sei del settore con contabilità! io quando arrivo lì mi metto a piangere ...allo scritto la domanda che è uscita è stata un miracolo. Se all'orale vanno più a fondo temo che mi verrà una crisi isterica. Si spera che le tre materie infami le calcolinio poco come agli scritti.
        Qualcuno sa se è vero che le domande le estraggono già?Io credevo che le improvvisassero ...

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
          beata te che sei del settore con contabilità! io quando arrivo lì mi metto a piangere ...allo scritto la domanda che è uscita è stata un miracolo. Se all'orale vanno più a fondo temo che mi verrà una crisi isterica. Si spera che le tre materie infami le calcolinio poco come agli scritti.
          Qualcuno sa se è vero che le domande le estraggono già?Io credevo che le improvvisassero ...
          Qual'è la terza materia " infame" ( ..mi fai ridere!!?) contabilità,tributario e poi?

Commenta

è comunitario la terza infame... le definisco così perchè per me prima di questo concorso erano totalmente sconosciute ed anche ora siamo solo conoscenti molto alla lontana....
            invece con civile, penale e lavoro è diverso, perchè sono un avvocato e per molto tempo mi sono occupata prevalentemente di cause di lavoro ed anche con le ultime riforme non è cambiato granchè.
            Speriamo bene con l'orale...e poi premio finale: trasferimento in qualche provincia sperduta del nord Italia, nella grande Padania.... Aiutooooooooooooo

Commenta

Eh già...anche per me ci sono delle materie no comment (commerciale tributario contabilità)...ma voi come vi siete organizzati? Io ho paura di non avere il tempo suff. a preparare tutte queste materie. Novità sul presunto inizio degli orali? Vado a fare la pappa...buon appetito a tutti...

Commenta

al telefono mi hanno detto inizio a metà marzo con la V e che faranno 20 persone al giorno per circa 3 giorni a settimana. Mi sembra assurdo come numero perchè non si farebbe in tempo neppure a interrogare su 5 delle 10 materie, senza contare informatica, lingua ed ordinamento inps...o forse faranno solo qualche domanda a sorte...non so se è meglio

Commenta

Riguardo le modalità dell'orale penso che siano uguali agli altri concorsi..quindi 3 domande estratte a sorte tra una serie di domande precedentemente preparate dalla Commissione.
                  Quindi è assicurato che non verremo interrogati su tutte le materie...ci vuole anche un pizzico di fortuna

Commenta

E se la fortuna mi abbandona ed escono proprio contabilità, tributario e comunitario? Non ce posso pensà.....

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                      è comunitario la terza infame... le definisco così perchè per me prima di questo concorso erano totalmente sconosciute ed anche ora siamo solo conoscenti molto alla lontana....
                      invece con civile, penale e lavoro è diverso, perchè sono un avvocato e per molto tempo mi sono occupata prevalentemente di cause di lavoro ed anche con le ultime riforme non è cambiato granchè.
                      Speriamo bene con l'orale...e poi premio finale: trasferimento in qualche provincia sperduta del nord Italia, nella grande Padania.... Aiutooooooooooooo
                      ma è una nuova specie di granchio? sarai anche avvocato ma scrivere gran che così...

Commenta

Sto operando...
                      X