annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
    Scusami, per caso ti hanno detto a che ora saranno pubblicati gli esiti, così non mi collego in continuazione?
    Grazie!!!
    Buon giorno a tutti ragazzi... no ispettrice, non ho chiesto quando avrebbero pubblicato la graduatoria ma credevo anch'io fosse questione di minuti... ora ancora vedo che non c'è... fate prima a chiamare ragazzi!

Commenta

ragazzi ieri mattina hamsik ci ha detto la lettera e aveva ragione....che bravo!!!

Commenta

no io non chiamo, non voglio farmelo dire al telefono che non sono passata, ci sono modi e modi di apprendere queste notizie

Commenta

anch'io non chiamo, più che altro non mi fiderei comunque...
          ma per oggi i risultati dovrebbero essere pubblicati ????.......chi ha chiamato ha avuto qualche info più certa???

Commenta

no astro, nessuna certezza

Commenta

grazie manu....è snervante l'attesa.....

Commenta

Io ho appena chiamato (al 782): passata! Per la pubblicazione della graduatoria ha detto che dipende dal centro informatico e che loro l'hanno mandata ieri sera.

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
                  grazie manu....è snervante l'attesa.....
                  si troppo, ragazzi io sono distrutta, sono cadaverica, quest'ansia logora i nervi..speriamo x oggi e rionnovo l'in bocca al lupo a tutti...

Commenta

chi ha intenzione di telefonare, potrebbe gentilmente chiedere informazioni più dettagliate sulla pubblicazione on-line????
                    grazie-

Commenta

In realtà di più non dicono sulla graduatoria, ma solo che non dipende più da loro.

Commenta

Sto operando...
                      X