annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
    si da poco x la verità , ti ho aggiunto ai miei contatti ma in msn non mi compare nulla
    manu776@tiscali.it

ricontrolla magari l'hai scritto male

Commenta

manuelina ci sentiamo nel pome...che tristezza speravo di sapere in mattinata baci

Commenta

va bhe dai misvelo...che sraà mai ti do la mi tinacalabrese@hotmail.it ciao baci..aggiungimi se ti va a dopo

Commenta

si tutto bene ,manu

Commenta

buondìììììììììì ci siamo?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi, siccome vedo che siete tutti un pochino (ma giusto un pochino) agitatini, faccio trainig autonogeno anche da parte vostra...

In bocca al lupo a tutti!!!!!

Ora vado a pranzare che c'ho fame

Commenta

ma si sa x quando nel pomeriggio sono previsti questi benedetti risultati..., quest'attesa mi sta uccidendo ..... che stress terribile!!!!

Commenta

io non riesco proprio a fare training autogeno beata spruzzolo che ci riesce

Commenta

Ciao amici....questa attesa è davvero insostenibile...in un altro forum si continua a sostenere l'uscita in giornata...presumibilmente intorno alle 17......comunque prima del fatidico momento voglio ringraziare tutti quelli che hanno tenuto vivo il forum in questi lunghissimi mesi...mi avete tenuto tantissima compagnia....in bocca al lupo a tutti

Commenta

ciao, ma che succede? che mi son perso?
                      i risultati oggi? aiutooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X