Questo potrebbe essere positivo. Di solito mettono sono dati e punteggio degli ammessi, almeno credo che per il concorso per dirigenti sia stato così. Comunque speriamo ce la facciano per oggi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
ragazzi io vado... per aspettare i risultati non ho fatto molto in casa, sistemo qualcosa e torno a vedere anche se concordo pienamente con chris e sono sicura che al più presto troveremo la graduatoria questa sera... buona continuazione a tutti e soprattutto IN BOCCA AL LUPO!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Graziaf
Commenta
-
Vedo che siamo tutti nervosetti...eh?!
Io per fortuna oggi sono distratta da una corsa tra Ufficiale Giudiziario e Tribunale per un'udienza inutile di stamattina e un "interessantissimo" seminario di deontologia per stasera (formazione professionale....uau! Sai che spasso...).
E comunque avrei tergiversato ancora un po' sui risultati perché avevo due concorsini a febbraio/marzo...ma vabbè, se ho passato INPS penso che uno dei due se ne andrà a farsi friggere.
E basta con gli infartamenti collettivi!!!!
Manu RIPRENDITIIIIII!!!!!!!!!!!
P.S.: Bella grafica!
Commenta
-
AHHHHHHHH....all'idea di passare me la sto facendo quasi sotto...
Ho dato per scontato di non passare per scaramanzia e ho studiato poco male e in maniera svogliata...
ma se dovessi passare non sò come potrei mai sostenere l'orale in cosi tante materie...a distanza di cosi poco tempo dalla prova orale poi
Commenta
Commenta