annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo potrebbe essere positivo. Di solito mettono sono dati e punteggio degli ammessi, almeno credo che per il concorso per dirigenti sia stato così. Comunque speriamo ce la facciano per oggi!

Commenta

ciauz Graziaf
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi io vado... per aspettare i risultati non ho fatto molto in casa, sistemo qualcosa e torno a vedere anche se concordo pienamente con chris e sono sicura che al più presto troveremo la graduatoria questa sera... buona continuazione a tutti e soprattutto IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciauz Graziaf
          ciao goku scusa stavo uscendo... in bocca al lupo anche a te, sarebbe bello poter continuare tutti insieme questa avventura ... a dopo!

Commenta

ciao, buona giornata Grazia!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi forse ci siamo.....non se ne può più....

Commenta

buona giornata ragazzi. sono stata in trib col pensiero della graduatoria ma ho visto adesso che non c'è ancora nulla. che angoscia...

Commenta

Vedo che siamo tutti nervosetti...eh?!

Io per fortuna oggi sono distratta da una corsa tra Ufficiale Giudiziario e Tribunale per un'udienza inutile di stamattina e un "interessantissimo" seminario di deontologia per stasera (formazione professionale....uau! Sai che spasso...).
                  E comunque avrei tergiversato ancora un po' sui risultati perché avevo due concorsini a febbraio/marzo...ma vabbè, se ho passato INPS penso che uno dei due se ne andrà a farsi friggere.

E basta con gli infartamenti collettivi!!!!
                  Manu RIPRENDITIIIIII!!!!!!!!!!!

P.S.: Bella grafica!
                  Ultima modifica di spruzzolo; 06-02-2009, 12:04. Motivo: Dovevo aggiungere il P.S.

Commenta

Ecco mi sono ripresa, ora mi scolo una bottiglia di martini

Commenta

AHHHHHHHH....all'idea di passare me la sto facendo quasi sotto...

Ho dato per scontato di non passare per scaramanzia e ho studiato poco male e in maniera svogliata...
                      ma se dovessi passare non sò come potrei mai sostenere l'orale in cosi tante materie...a distanza di cosi poco tempo dalla prova orale poi

Commenta

Sto operando...
                      X