io a quale numero hai chiamato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ragazzi qualcosa non torna. Io comincio a pensare che ognuno al telefono dica la sua. A me ieri uno con accento napoletano mi ha detto che avrebbero pubblicato alla fine di questa settimana, inizio della prossima. E due settimane fa un altro mi disse che avevano finito di correggere.
Non se ne puo´ piu´!
Commenta
-
Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggioRagazzi qualcosa non torna. Io comincio a pensare che ognuno al telefono dica la sua. A me ieri uno con accento napoletano mi ha detto che avrebbero pubblicato alla fine di questa settimana, inizio della prossima. E due settimane fa un altro mi disse che avevano finito di correggere.
Non se ne puo´ piu´!
Commenta
-
allora ragazzi:al 744 e al 729 risponde tendenzialmente la stessa persona che è,come effettivamente avete notato in tanti,un tipo con accento napoletano,disponibile e gentile!ma a volte capita anche che rispondano altri meno informati e per questo si crea tutta questa confusione di informazioni!chiamando al 782 si parla direttamente con l'ufficio concorsi e chiaramente hanno notizie fresche e tendenzialmente veritiere!magari riprovate lì!buona giornata
Commenta
Commenta