annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io a quale numero hai chiamato?

Commenta

x io!

a quale numero hai telefonato?a me a metà mattinata hanno detto che non hanno ancora terminato e che non se ne parla prima della settimana del 10..ma cmq non possono dirlo con certezzza!!

Commenta

Ragazzi qualcosa non torna. Io comincio a pensare che ognuno al telefono dica la sua. A me ieri uno con accento napoletano mi ha detto che avrebbero pubblicato alla fine di questa settimana, inizio della prossima. E due settimane fa un altro mi disse che avevano finito di correggere.
        Non se ne puo´ piu´!

Commenta

finisce con 729....mi ha detto che era una notizia"fresca"!!!

Commenta

Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggio
            Ragazzi qualcosa non torna. Io comincio a pensare che ognuno al telefono dica la sua. A me ieri uno con accento napoletano mi ha detto che avrebbero pubblicato alla fine di questa settimana, inizio della prossima. E due settimane fa un altro mi disse che avevano finito di correggere.
            Non se ne puo´ piu´!
            accento napoletano anche il mio....

Commenta

Io chiamo sempre e solo a questo numero: 0659053744.

Commenta

allora ragazzi:al 744 e al 729 risponde tendenzialmente la stessa persona che è,come effettivamente avete notato in tanti,un tipo con accento napoletano,disponibile e gentile!ma a volte capita anche che rispondano altri meno informati e per questo si crea tutta questa confusione di informazioni!chiamando al 782 si parla direttamente con l'ufficio concorsi e chiaramente hanno notizie fresche e tendenzialmente veritiere!magari riprovate lì!buona giornata

Commenta

'giorno a tutti!
                  Posso partecipare pure io a questo meraviglioso gioco delle telefonate all'inps?
                  Chi vince? Chi riesce a ottenere la data più verosomigliante possibile a quella reale?
                  Ma la verosomiglianza come si valuta?

Commenta

buondì a tutti! ciauz Manu ciauz Dolcetto................ sti cazz di risultati non escono più! nel frattempo mi iscrivo in seminario
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x dolceamaro

allora caro,
                      divertiti 1pò e telefona ai numeri da noi indicati e prova a vedere cosa dicono a te e se le informaizioni da loro fornite sono concordanti!attendiamo con ansia le tue news...

Commenta

Sto operando...
                      X