annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!
    Pigroniiiii!!!!!!
    Ma siete tutti ancora in letargo?

SONO USCITI GLI ESITI DEL CONCORSO INPS!

(Hi! Hi! Hi!.....era uno scherzo scherzetto....scherzetto scherzettino....Hi! Hi! Hi!)

Commenta

il cuore mi è salito in gola...
      calma calma
      ho ricacciato dentro la sfilza di parolacce che mi è uscita fuori
      calma calma
      sto arrivando
      ci sei?
      attraversami la strada
      che ti investo

haaahahahahhahaha

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!
        Pigroniiiii!!!!!!
        Ma siete tutti ancora in letargo?

SONO USCITI GLI ESITI DEL CONCORSO INPS!

(Hi! Hi! Hi!.....era uno scherzo scherzetto....scherzetto scherzettino....Hi! Hi! Hi!)

si possono fare scherzi del genere di prima mattina?
        in effetti prima mattina nn proprio ma prima lettura si.. per fortuna che sotto hai precisato trattarsi di uno scherzo e che prima di accedere al forum ho sbirciato sul sito dell'inps... nonostante tutto per un attimo ci ho creduto... cmq buon giorno a tutti...

Commenta

Anche a te spruzzolo... birbantella!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
            Anche a te spruzzolo... birbantella!

HUA !HUA! HUA! HUA!!!!!

Ho due rischi di infarto sulla coscienza....
            Però lo scherzetto mi è riuscito bene.....

HUA! HUA! HUA!!!!!

Ciao Grazia....
            ....Ciao Manu (p.s.: non è che te la sei presa...no perché la prossima volta che mi capita di attraversare la strada penso che starò mooooooolto attenta.......)

Commenta

macchè x così poco...stai tranquilla, non me la prendo..tu stai attenta lo stesso però, perchè io sono una pirata della strada (scherzo) e in particolar modo mi danno fastidio i pedoni che si buttano sulle strisce pedonali "Dio gliele ha date le strisce pedonali e guai a chi gliele toglie..."
              bisognaaaaaaaaaaaa fermarsi e aspettare che un autista diligente vi faccia attraversare, non lanciatevi, perche se vi lanciate, il guidatore deve inchiodare ma se ha macchine dietro lo tamponano e così si verificano i tamponamenti a catena...no perchè bisogna dirlo, perkè è convinzione che sia sempre colpa del guidatore se succedono incidenti di questo genere, invece no, talvolta è colpa del pedone..ho finito!!! ciao ciao

Commenta

Anche io ci sono cascata, in realta´ la voglia di vedere questi benedetti risultati ci farebbe credere a qualunque cosa!
                Inoltre ieri ho telefonato e mi hanno detto che e´ questione di poco, tra la fine di questa settimana ed i primi giorni di febbraio, anche se ogni tanto sembra che la risposta cambi a seconda di chi risponde al telefono.
                Comunque io credo e voglio sperare che veramente manchi poco.

Commenta

TRE infarti sulla coscienza...Spruzzola....
                  ho perso 10 anni di vita...

Commenta

uffa

ragazzi...ho chiamato e un signore molto simpatico mi ha detto che se ne parla a metà febbraio....
                    ma ci prendono x il c..o????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                      ragazzi...ho chiamato e un signore molto simpatico mi ha detto che se ne parla a metà febbraio....
                      ma ci prendono x il c..o????????????????????????????
                      ceeeeeeeeeeeeee miticaaaaaaaaaaa sta cosa
                      mi sto buttando in terra dalle risate...hahahaha..vai che ce n'è di prese x il giro x non dire altro

Commenta

Sto operando...
                      X