annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai ragazze, coraggio
    l'attesa è snervante, ma dovete avere pazienza....
    mi agito pure io, come se avessi fatto anche io gli scritti..pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      eccomiiiiiiiiiiiiii
      non partite senza di meeeeeeeeeeeeeee
      ah eccoti dolce, che ti porti? io bikini, vestiti scollati e tacco 12..hahaha, trucchi no, solo rossetto, tanto con l'abbronzatura non ce n'è bisogno..ah e poi mi porto il pc...posso? sono drogata di pc!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ah eccoti dolce, che ti porti? io bikini, vestiti scollati e tacco 12..hahaha, trucchi no, solo rossetto, tanto con l'abbronzatura non ce n'è bisogno..ah e poi mi porto il pc...posso? sono drogata di pc!!!

io niente tacco.... , non si sa mai....
        niente trucchi, giusto
        il pc....mmmmm..e va bene, ma lo usi solo se non c'è niente di meglio da fare!

Commenta

Ciao dolce... più della paura è l'incertezza che mi spaventa... non posso fare progetti... mi sento un pò come una cococo... credo che noi concorsisti siamo un pò dei co.co.co. senza contratto...
          vabbè è arrivato il momento di lasciarvi anch'io, sono nella fase stupidaggini esagerate... ciao manu, buono studio, ciao dolce... ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
            Ciao dolce... più della paura è l'incertezza che mi spaventa... non posso fare progetti... mi sento un pò come una cococo... credo che noi concorsisti siamo un pò dei co.co.co. senza contratto...
            vabbè è arrivato il momento di lasciarvi anch'io, sono nella fase stupidaggini esagerate... ciao manu, buono studio, ciao dolce... ciao a tutti!

già, arrrivati a un certo punto, vuoi solo sapere i risultati, belli o brutti che siano....almeno uno sa e agisce di conseguenza...

Commenta

già già...ragazze io vado...ciao dolce vado a studiare....ci sentiamo più tardi magari..tanti baci

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                già già...ragazze io vado...ciao dolce vado a studiare....ci sentiamo più tardi magari..tanti baci

ok manu, mi connetto su msn al solito orario (quale sarebbe il solito orario?)
                buon studio, baci

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                  ok manu, mi connetto su msn al solito orario (quale sarebbe il solito orario?)
                  buon studio, baci
                  dolceeeeeeeeeeee scusami ho dormito tipo ghirooooooooo..vai su msn ora?

Commenta

gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 'ndo stai?

ho la sbadiglite cronica, faccio uno sbadiglio e una riga, una riga e due sbadigli...urge doccia blocca sbadigli...goku ti sei informato poi? buona serata ciao ciao

Commenta

Salve ragazzi, un saluto speciale alla manu!
                      ho appena chiamato all'inps e mi hanno detto che la settimana prossima verrà resa nota la graduatoria su internet.
                      Vorrei partire anche io con le ragazze per la polinesia, posso mettere a disposizione il mio jet privato, mi volete?
                      Chiamatemi Piersi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X