annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Giò ricorda le mie parole: in vino veritas......in scarpe adidas!
    Goku ciao...In vino veritas siempre!!...in scarpe adidas non so....si può dire: in scarpe calcione nel ****ne a quella pseudo collega?....ihihihih

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Goku ciao...In vino veritas siempre!!...in scarpe adidas non so....si può dire: in scarpe calcione nel ****ne a quella pseudo collega?....ihihihih
      ok ho capito...calcione nel pò-pò

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ahaaaahahaha ti sei lanciatoooooooooooooooo.......
        ciao manu, sei sparita nuovamente??il concorso mibac mi è andato bene, ieri sn usciti i risultati...prima in graduatoria..ora mi devo mettere sotto...avevo bisogno del tuo sostegno

Commenta

per alina

ciao ale, sono contenta del risultato che hai raggiunto ... forza... te lo meriti.. io ora aspetto i risultati inps e inail... e farò agenzia entrate... nn si finisce mai...

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
            ciao ale, sono contenta del risultato che hai raggiunto ... forza... te lo meriti.. io ora aspetto i risultati inps e inail... e farò agenzia entrate... nn si finisce mai...
            ciao carissima, finalmente...grazie sei sempre gentilissima..anche io farò agenzia delle entrate x la lombardia..allora ci ritroveremo..baci

Commenta

gin il tuo d.l n.185 del 2008 mi ha fatto venire la tachicardia..... mi avrai sulla coscienza

Commenta

buondì raga. cosa mi dite di bello? mio dio quanto roba bisogna studiare...............
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

buongiorno atutti !!!ragazzi sono stata "fuori dal tunnel "ultimamente , cos'è il 185 del 2008??

Commenta

buongiono...tutti a studiare? bravissimi!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      io ho preso una decisione:
                      non accenderò più il pc da qui a fine mese, basta...sono stanca...se escono i risultati fatemi un fischio...Dolce avvisami tu!!!!
                      ciao ragazzi
                      ps. vi liberate di me, che pacchia!!!!

certo manu, ti avviso io
                      però ogni tanto fatti sentire eh, che noi sentiamo la tua mancanza
                      baci

Commenta

Sto operando...
                      X