annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi non scherzate....io firmerei per un posto nella p.a. ovunque sia...milano napoli palermo o casadicristo!
    Con la crisi che c'è non è il caso di fare gli schizinosi...e poi c'è sempre la possibilità di chiedere il trasferimento dopo 5 anni

Lo so ma 5 anni sono sempre 5 lunghi anni...comunque io di sicuro non faccio la schizinosa, specie se dovessi aver vinto magistratura (come ho detto, eventualità praticamente impossibile)....potrei andare pure in Alaska se mi ci dovessero mandare....Ho già pronto il giubbotto eschimese (non si sa mai...)

Ma avete visto Santoro stasera (oggetto della trasmissione: conflitto tra Israele e Palestina)? C'era Lucia Annunziata che, dopo aver polemizzato sulle modalità di conduzione della trasmissione, criticando esplicitamente la professionalità di Santoro come giornalista (e tacciandolo, oltretutto, di parzialità e scarsa obiettività nella rappresentazione delle vicende), se n'è uscita di scena anzitempo....
    Vabbè che Santoro ogni tanto esce fuori dalle righe, ma Lucia Annunziata, come sempre, si è rivelata eccessiva e provocatoria (oltre al fatto che i suoi interventi erano davvero contorti e poco comprensibili)...
    Mah! Diciamolo, mi sta sulle scatole (anche Santoro però)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Lo so ma 5 anni sono sempre 5 lunghi anni...comunque io di sicuro non faccio la schizinosa, specie se dovessi aver vinto magistratura (come ho detto, eventualità praticamente impossibile)....potrei andare pure in Alaska se mi ci dovessero mandare....Ho già pronto il giubbotto eschimese (non si sa mai...)

Ma avete visto Santoro stasera (oggetto della trasmissione: conflitto tra Israele e Palestina)? C'era Lucia Annunziata che, dopo aver polemizzato sulle modalità di conduzione della trasmissione, criticando esplicitamente la professionalità di Santoro come giornalista (e tacciandolo, oltretutto, di parzialità e scarsa obiettività nella rappresentazione delle vicende), se n'è uscita di scena anzitempo....
      Vabbè che Santoro ogni tanto esce fuori dalle righe, ma Lucia Annunziata, come sempre, si è rivelata eccessiva e provocatoria (oltre al fatto che i suoi interventi erano davvero contorti e poco comprensibili)...
      Mah! Diciamolo, mi sta sulle scatole (anche Santoro però)
      Giornoooo....Spruzzy Lucia Annunziata non piace neppure a me, e non solo esteticamente....Molto meglio Belen! auauauaua voi direte, ma che c'entra?!....C'entra c'entra!!....ma ditemi 1 pò voi che questo fabrizio corona con tutti i casini che combina dopo la moglie che aveva ora anche Belen!!...Nn c'è proprio giustizia!

Commenta

Giò mi asocio alla tua considerazione! con la moric tra le mani............
        p.s. due estati fa sono andato in Croazia.....spettacolo sono tutte sdangone bellissime! importiamoleeeeeeeeeeeeeeeeee
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Giò mi asocio alla tua considerazione! con la moric tra le mani............
          p.s. due estati fa sono andato in Croazia.....spettacolo sono tutte sdangone bellissime! importiamoleeeeeeeeeeeeeeeeee
          Ciao goku...grazie per la dritta!!!....Bisogna andare in Croazia allora, che costa anche "poco". Ma 1 sacrificio per ste sdangone bisogna pur farlo ihihihih....e scommetto che sono anche ragazze socievoli e non se la tirano come va di moda qui...ehmm...ihihihih....Cmq elogio alle Croate!! E elogio anche alle scandinave! auauauauuauauauauau......Quanto alla Moric...be!... Ci siamo capiti vero?

Commenta

uffa... stavo scrivendo e mi si è cancellato tutto.... cattivo compiter.... cattiva connessione... uffa!!!!!!!!!!!!!!!!
            ora devo scappare...

Commenta

.... per cosa le volete le stangone? per giocare ai puffi? zitti che se vedete una donna poco poco più alta del normale avete pure pauraaaaaa....

Commenta

giorno manu
                giorno a tutti
                che si dice oggi?

Commenta

Ciao gente!!!!
                  E' un'altra STRRRRRRRRRRAORDINARIA giornata...

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                    Ciao gente!!!!
                    E' un'altra STRRRRRRRRRRAORDINARIA giornata...

giustissimo io!
                    anche se in questi due giorni 1 cosa mi è andata bene e 100 mi sono andate male... ma w l'ottimismo!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Giornoooo....Spruzzy Lucia Annunziata non piace neppure a me, e non solo esteticamente....Molto meglio Belen! auauauaua voi direte, ma che c'entra?!....C'entra c'entra!!....ma ditemi 1 pò voi che questo fabrizio corona con tutti i casini che combina dopo la moglie che aveva ora anche Belen!!...Nn c'è proprio giustizia!

Si Giò ma la moglie che aveva era una grezza spaziale e anche questa Belen (oltre ad avere un nome da transessuale) mi pare della stessa risma...
                      Diciamo che fanno entrambe pendant col partner che si sono scelte...

Commenta

Sto operando...
                      X