annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=Certo trasferirsi sono scelte di vita però forse se uno si inserisce in quelle realtà dopo un pò può avere prospettive lavorative che nel meridione e nella mia isola non si trovano a meno che uno non sia figlio di..[/quote]

Isola? Sicilia? anch'io....

Commenta

io l'unica cosa di estremo che faccio è il cazzeggio, cazzeggio estremo....roba da pazzi...ciao ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
        Hai ragione Giovanni, purtroppo a volte alcuni problemi sembrano insuperabili e c'è chi arriva a compieri gesti estremi... una piccola riflessione a volte fa bene!
        anche se dopo un'attesa così lunga un pensierino in caso di esito negativo lo fai.... scherzo !
        Sembra 1 modo di dire scontato ma davvero la salute è tutto. Con questo non dico che il resto non conti e che la vita sia 1 favola...ma chi arriva a compiere questi gesti è perchè ha una vera e propria malattia che si chiama depressione...e ha una base biologica. Spesso i problemi di chi compie questo gesto estremo sono problemi magari anche seri ma non diversi da quelli di tante altre persone sane e cmq risolvibili. Se uno è sano è troppo difficile che riesca a battere l'istinto di sopravvivenza

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          bè non penso proprio che sia possibile vivere con mille euro al mese in una città come milano, non è possibile nemmeno da noi, figurati lì
          Da noi è possibilissimo...certo nn metti da parte nulla ma ci vivi...a milano bisognerebbe fare tantissimi sacrifici...andare a vivere fuori milano con altre persone per esempio...e certo nn puoi andare in pizzeria ogni settimana. Però dicevo che magari se uno si fa valere in queste realtà si può fare carriera e guadagnare dopo anche bene. Di certo molto di + d quanto si possa guadagnare nella PA

Commenta

ma io, infatti, lollone l'ho detto a te xkè tu mi capisci...anch'io anch'io fisico...sto diventando una pecora...mangio solo erba...chi ha visto il film 7 anime? stanotte vado al cinema con la mia amica, mia mamma mi ha detto che è bellissimo ma che fa piangere tanto, quindi mi devo preparare i fazzoletti, anche xkè ultimamente ho la lacrima facile

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
              Isola? Sicilia? anch'io....
              eheh no Sardegna.....
              Ma voi siete mai stati in Tunisia?...Un mio amico ci è andato ora in vacanza...10 anni fa ci andò mia sorella e mi descrisse una realtà povera...invece questo mio amico mi ha detto che non è + così..che lavorano tutti grazie al turismo! Che il loro PIL è cresciuto del 5% all'anno negli ultimi 5 anni! Che ha visto molti ragazzi coi vestiti firmati!....E che a suo dire in Tunisia si sta meglio che in sardegna e nel meridione....Invece mia cugina fa l'erasmus in Romania...le ho detto che ci doveva essere povertà e disoccupazione...lei invece mi ha detto che i ragazzi 1 lavoro, magari lavori di poco conto lo trovano tutti! E che l'università è gratis....Insomma ci superano tutti!!!....Non ci supera quasi nessuno invece in quanto a corruzione! Ho letto da poco che abbiamo superato niente pò pò di meno che l'Uganda! Da noi c'è + corruzione....Figo eh?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Da noi è possibilissimo...certo nn metti da parte nulla ma ci vivi...a milano bisognerebbe fare tantissimi sacrifici...andare a vivere fuori milano con altre persone per esempio...e certo nn puoi andare in pizzeria ogni settimana. Però dicevo che magari se uno si fa valere in queste realtà si può fare carriera e guadagnare dopo anche bene. Di certo molto di + d quanto si possa guadagnare nella PA
                scusa come fai a viverci? vivendo a casa dei tuoi dici? o avendo già casa di proprietà? perchè se devi pagarti affitto o mutuo (che nn ti danno con un reddito di mille euro al mese)nn ce la fai di certo, specie se hai rata della macchina, ti devi vestire, pagare le bollette e mangiare...e quando ti ammali curarti...e di sicuro non puoi mettere su famiglia, a meno che il tuo compagno/a non lavori a sua volta...
                la verità è che viviamo in una realtà nella quale ci è proibito mettere su famiglia, sposarci, fare figli, insomma fare le cose normali....

Commenta

ah e x inciso anche io corro, magari non corro velocissima, anche xkè non serve, sai, correre veloci, l'importante è il ritmo....e ora saluto xkè oggi sono logorroica e nn voglio annoiare nessuno con le mie parole parole parole
                  ciao ciao

Commenta

scusa come fai a viverci? vivendo a casa dei tuoi dici? o avendo già casa di proprietà? perchè se devi pagarti affitto o mutuo (che nn ti danno con un reddito di mille euro al mese)nn ce la fai di certo, specie se hai rata della macchina, ti devi vestire, pagare le bollette e mangiare...e quando ti ammali curarti...e di sicuro non puoi mettere su famiglia, a meno che il tuo compagno/a non lavori a sua volta...
                    la verità è che viviamo in una realtà nella quale ci è proibito mettere su famiglia, sposarci, fare figli, insomma fare le cose normali....
                    Manu hai ragione se vuoi fare quella vita, che del resto vogliamo tutti...Viviamo in una società consumistica cmq....il mutuo uno che guadagna 1000 euro non lo prende, vive in affitto come il mio amico che paga 350 euro. La macchina non la compri e usi i mezzi, oppure ti compri una panda usata a 2000 euro...il cellulare te lo compri da 30 euro invece che da 100 o +. Il tuo compagno/a si presume che lavori altrimenti niente famiglia....Mio zio cmq con 1 stipendio da carabiniere ha messo su 3 figli senza farli mancare nulla di necessario. Altri tempi ok? Ora i bambini sono + viziati, tutti vogliono tutto...non so voi ma per esempio quanto avete dovuto insistere da piccoli per avere la bici nuova?...Non dico che sia giusto non potersi comprare 1 casa, ci mancherebbe...dico che è possibile. Nei Paesi non occidentali vivono con molto meno. La questione della casa di proprietà va molto in Italia...per esempio gli inglesi e i tedeschi vivono molto di + in affitto e usano molto di + i mezzi pubblici...investono i soldi in altri modi...I soldi ovviamente piacciono cmq.

Commenta

ah e x inciso anche io corro, magari non corro velocissima, anche xkè non serve, sai, correre veloci, l'importante è il ritmo....e ora saluto xkè oggi sono logorroica e nn voglio annoiare nessuno con le mie parole parole parole
                      ciao ciao
                      eheheh che non serve correre veloci lo dicono nelle palestre per accontentare i poltroni che non vogliono sudare troppo! ihihih scherzo...il ritmo è importante...e bisogna ascoltare il proprio corpo e capire quando si può insistere e quando è il caso di fermarsi

Commenta

Sto operando...
                      X