come stai Manu? io sono ecchiuuuuuuuuuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocome stai Manu? io sono ecchiuuuuuuuuuuu
goku sono più esaurita del solito, ti dico solo che ho passato la mattinata ballando le sigle tv...ahahhahaa...la neuro a me nn mi fa un baffo..e perdonami ma a me/mi ci voleva
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofigurati...balla pure!!!!!!!!!! ecchiu sta per raffreddore
cmq ora o una cosa nuova
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofigurati...balla pure!!!!!!!!!! ecchiu sta per raffreddore
Allora sei Ecciùùùùù!
Non avvicinarti che mi attacchi il raffreddore...pussa via!
Comunque sono l'unica a cui va bene che posticipino la pubblicazione dei risultati a febbraio?
Sapete, sono un po' oberata con altri concorsi...non mi dispiace guadagnare un altro po' di tempo per iniziare a preparare INPS...
Quindi speriamo a febbraio...
(oh!-oh!...non è che ora scatta il linciaggio collettivo?!...)
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAllora sei Ecciùùùùù!
Non avvicinarti che mi attacchi il raffreddore...pussa via!
Comunque sono l'unica a cui va bene che posticipino la pubblicazione dei risultati a febbraio?
Sapete, sono un po' oberata con altri concorsi...non mi dispiace guadagnare un altro po' di tempo per iniziare a preparare INPS...
Quindi speriamo a febbraio...
(oh!-oh!...non è che ora scatta il linciaggio collettivo?!...)
sai qual'è il problema? studiare senza conoscere i risultati... una volta che ho saputo di avere o meno superato gli scritti, per quanto mi riguarda, più rinviano e meglio è .
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiociao spruzzolo, buona serata a tutti!
sai qual'è il problema? studiare senza conoscere i risultati... una volta che ho saputo di avere o meno superato gli scritti, per quanto mi riguarda, più rinviano e meglio è .
Allora vada per febbraio
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioseraaaaaaaaaaaa! Spruzzy ti ho inviato una mail piena di bacilli e batteri....heheheheh
C'ho un super antivirus io!
Ora disinfetto la mail e poi la apro...tiè!
Nel caso mi dovessi infettare...sappi che ho un bel atto di citazione pronto per un megagalattico risarcimento del danno...Come tutti i professionisti che si rispettano, il mio tempo è Oro puro 100 Carati e non posso certo buttarlo via stando a smocciolare a letto tutta malaticcia come un vermetto bavoso che starnutisce a tutte le ore!!
E-E-E-Ecciùùùùùùùùùùùù!!!!!
Ops!....
Commenta
Commenta