annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ciao manu che fine hai fatto?farai il concorso ae??io sì x la lombardia
    ciao tesoro, scusami sono stata poco bene, vado su msn e se ci sei ti faccio un salutino veloce, che sto uscendo poi domani ci sentiamo con calma

Commenta

Oh anche io volevo fare il concorso AE ma speravo lo bandissero anche per la Sardegna!
      Comunque per il Lazio è meglio la Lombardia. Tanto Manu per te non cambia nulla. Gli aerei partono da linate e malpensa come da fiumicino e i prezzi sono più o meno uguali.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Oh anche io volevo fare il concorso AE ma speravo lo bandissero anche per la Sardegna!
        Comunque per il Lazio è meglio la Lombardia. Tanto Manu per te non cambia nulla. Gli aerei partono da linate e malpensa come da fiumicino e i prezzi sono più o meno uguali.
        ahhaaahahaha...si certo lo so, i miei sono calcoli di opportunità del tutto personali, il viaggio in aereo da e per milano dura all'incirca mezz'ora in più di quello x roma....mezz'ora non è tanto ma x una che ha paura come me è moltisssssssssssssssssssssssssssimoooooooo.brrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrr
        e siccome normalmente l'aereo lo prendo sedata bene, ma se devo andare a fare concorso niente tranquillante ahimè...insomma raga la mie sono seghe mentali ecco

Commenta

Buon giorno ragazzi, anch'io avevo presentato domanda per AE 2008 ma poi vi ho rinunciato... vedo che anche quast'anno i posti sono sempre "nordici" e sinceramente questa è una cosa che non capisco e mi sa di una sorta di discriminazione per chi come me vive al sud...
          eppure qui le agenzie delle entrate funzionano e anche bene, l'anno scorso mi hanno inviato ben due raccomandate per dei controlli sul 730 del 2005. Cmq con un figlio piccolo non mi avventuro in imprese impossibili... in bocca al lupo per chi invece deciderà di partecipare .

Commenta

ciao Grazia, grazie sei molto gentile
            quanto ha il tuo pupo?

Commenta

bonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao Grazia, grazie sei molto gentile
                quanto ha il tuo pupo?

Figurati, siamo tutti sulla stessa barca e se qualcuno riesce a scendere mi fa pure piacere, vuol dire che non è poi così impossibile come dicono...
                a proposito ieri ho chiamato all'inps e mi hanno detto che la commissione conta di finire le correzioni a fine mese, quindi la pubblicazione dei risultati di qui a poche settimane... speriamo!!!
                ps mio figlio ha quasi tre anni, è una peste... agli scritti era con me e quando sono entrata ha abbracciato il papà e si è messo a piangere... mi si è stretto il cuore e l'ho pensato tutto il tempo.

Commenta

che meraviglia...è un'età stupenda xkè sono simpaticissimi, ti fanno veramente divertire...e poi se è vivace, come dici, figuriamoci....
                  goditelo!!!
                  ciao grazia

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    che meraviglia...è un'età stupenda xkè sono simpaticissimi, ti fanno veramente divertire...e poi se è vivace, come dici, figuriamoci....
                    goditelo!!!
                    ciao grazia
                    si è un amore... in questo momento mi chiama perchè si è svegliato da poco e vuole essere vestito per poter andare a giocare... vadoooooo... a presto, ciao manu. Buona domenica a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                      Figurati, siamo tutti sulla stessa barca e se qualcuno riesce a scendere mi fa pure piacere, vuol dire che non è poi così impossibile come dicono...
                      a proposito ieri ho chiamato all'inps e mi hanno detto che la commissione conta di finire le correzioni a fine mese, quindi la pubblicazione dei risultati di qui a poche settimane... speriamo!!!
                      ps mio figlio ha quasi tre anni, è una peste... agli scritti era con me e quando sono entrata ha abbracciato il papà e si è messo a piangere... mi si è stretto il cuore e l'ho pensato tutto il tempo.
                      Giorno a tutti!......Cmq il fatto che la commissione "conta di finire le correzioni a fine mese" mi lascia 1 pò perplesso. Anche io conto di vincere alla lotteria!

Commenta

Sto operando...
                      X