annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
    Sono stato censurato per aver detto sostanzialmente le tue cose... per aver detto che l'Italia con tutte le sue contraddizioni ci sta bene così, ci piace; per aver detto che la civiltà latina (gravemente offesa da Giovanni) alla quale tutti noi ITALIANI apparteniamo è stata la culla del diritto e della civilizzazione. Forse Giovanni non sa che mentre noi avevamo l'Impero Romano che dominava il mondo portando anche la civiltà i suoi tanto anelati nordici erano i Barbari che saccheggiavano e violentavano le nostre civiltà... non so... su questo forum dichiarazioni di una gravità eversiva fatte da un certo Giovanni passano impunemente, mentre critiche alla suddetta gravità di affermazioni vengono censurate...

P.S. non mi si venga a dire che sono stato censurato perchè ho scritto facendo riferimento al fondoschiena perchè altrimenti il bigottismo toccherebbe l'acme, l'apice dell'ipocrisia...
    Dovresti farti 1 ripasso di storia. L'impero romano non ha nulla a che vedere con l'Italia dei tempi recenti, tranne la collocazione geografica. L'impero romano è caduto da tempo e non cè stata 1 vera continuità fino ai giorni nostri. E' un pò come dire che gli iracheni sono i diretti discendenti degli assiri e dei babilonesi e possono vantare la loro cultura. O gli attuali egiziani dall'antico Egitto. E poi il passato è passato, 1 fatto storico e nulla di +. Gli scandinavi saranno stati barbari ma ora sono ai primi posti nelle classifiche mondiali quanto a etica e onestà e mancanza di corruzione. Che poi gli antichi romani non violentassero e saccheggiassero non lo direi proprio. Ma in quei tempi era così.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      le mie sono riflessioni provocatorie in senso buono...meglio mettere in evidenza i difetti per migliorarsi...mai accontentarsi quando si può fare di +. Altrimenti diciamo pure che va tutto bene e illudiamoci che tutto sommato siamo i + bravi e simpatici ecc. Se sei contenta così...
      ciao giovanni....
      illudersi no, ma nemmeno affossarci da soli...

Commenta

io non sono per nessuno di questi politici....io sono per gli stranieri! Italo-stranieri al comando! Ecco cosa ci vorrebbe.....
        Continuo a ritenere che sei inquietante...

Commenta

Continuo a ritenere che sei inquietante...
          Pensi che me ne importi qualcosa se lo ritieni?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao giovanni....
            illudersi no, ma nemmeno affossarci da soli...
            ciao manu....invece secondo me è meglio "affossarci da soli" e cercare di risollevarci seriamente, piuttosto che siano gli altri a denigrarci mentre noi continuiamo così

Commenta

io sono per gli stranieri! Italo-stranieri al comando! Ecco cosa ci vorrebbe...
              ogni giorno lo ricorderò a tutti perchè imparino a conoscerti e a capire la tua vera natura eversiva...

Commenta

ogni giorno lo ricorderò a tutti perchè imparino a conoscerti e a capire la tua vera natura eversiva...
                ahahahah si vede che non hai di meglio da fare. Sembri berlusconi dai toni che usi...1 bella pedata eversiva nel "bottom" eh?...

Commenta

x hamsik :...ehm....scusa...io so perchè dici cosi...nella tua situazione, bhe...hai ragione....
                  senti , ma ...non è che potrebbero pagare anche me? vedi...sti risultati non escono....chi è il tuo contatto ? dai vengo anche io con te !non sono un EVERSIVA!!!!

Commenta

Gli italo-stranieri tra l'altro possono sia votare che essere eletti...1 ripassino magari...

Commenta

Gli italo-stranieri tra l'altro possono sia votare che essere eletti...1 ripassino magari...
                      giovanni ma nn è che sei tu che hai fatto un agguato ad hamsik? eheheheeehehe

Commenta

Sto operando...
                      X