ciao gokuuuuu...
giògiò ti volevo dire che se parli così mi fai tanta p..p...p...p...ppppppaaaauuuuuuuraaaaaaaaaa e quindi ti voglio dire che io nn volevo farti fuori, scherzavo sul serio, anzi guarda ti restituisco anche il codice...ok? facciamo pace? ahahahahaahaa
ciao gokuuuuu...
giògiò ti volevo dire che se parli così mi fai tanta p..p...p...p...ppppppaaaauuuuuuuraaaaaaaaaa e quindi ti voglio dire che io nn volevo farti fuori, scherzavo sul serio, anzi guarda ti restituisco anche il codice...ok? facciamo pace? ahahahahaahaa
pace fatta manu...però tieniti pure il codice che mi nausea ihihihihihh
Ragazzi forse domani si parla del concorso in magistratura ad annozero......se nn avete meglio da fare guardatelo....anche Mr Olim eh
Il monitoraggio anche se del 2007 è utile per una sintesi dei vari proveddmenti. Consultarlo è di aiuto.
Per cortesia qualcuno di buona volontà potrebbe elencarmi i testi giuridici sui quali sta studiando?Vorrei fare un confronto. Grazie per la risposta.
per tutti "crederci sempre molare mai"!
grazie 5 lettere, la circolare è molto utile, l'ho studiata anch'io, ma il primo materiale da te indicato è superato
io sto usando i manuali simone di dir. lavoro e di previdenza..sono del 2008
Commenta