annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio

si, lo so che non è colpa tua, solo chi la vive, la sa
    vado pure io..stavolta sul serio, tanto goku è sparito
    ci sono , ci sono! ciauzzzzzzz mi dite anche a me quella cosa?
    ciauzzzzzzzzz Manu
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao gokuuuuu...
      giògiò ti volevo dire che se parli così mi fai tanta p..p...p...p...ppppppaaaauuuuuuuraaaaaaaaaa e quindi ti voglio dire che io nn volevo farti fuori, scherzavo sul serio, anzi guarda ti restituisco anche il codice...ok? facciamo pace? ahahahahaahaa

Commenta

w la pace!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao gokuuuuu...
          giògiò ti volevo dire che se parli così mi fai tanta p..p...p...p...ppppppaaaauuuuuuuraaaaaaaaaa e quindi ti voglio dire che io nn volevo farti fuori, scherzavo sul serio, anzi guarda ti restituisco anche il codice...ok? facciamo pace? ahahahahaahaa
          pace fatta manu...però tieniti pure il codice che mi nausea ihihihihihh
          Ragazzi forse domani si parla del concorso in magistratura ad annozero......se nn avete meglio da fare guardatelo....anche Mr Olim eh

Commenta

http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyre...aggio_2007.pdf

Il monitoraggio anche se del 2007 è utile per una sintesi dei vari proveddmenti. Consultarlo è di aiuto.
            Per cortesia qualcuno di buona volontà potrebbe elencarmi i testi giuridici sui quali sta studiando?Vorrei fare un confronto. Grazie per la risposta.
            per tutti "crederci sempre molare mai"!

Commenta

errata corrige: mollare!

Commenta

http://www.governo.it/GovernoInforma...0080821_20.pdf

Commenta

no no io prefersco "molare"..."non arrendersi mai, ma se il molare ti fa male, sono guai.." ahahahaaahahaha

Commenta

grazie 5 lettere, la circolare è molto utile, l'ho studiata anch'io, ma il primo materiale da te indicato è superato
                    io sto usando i manuali simone di dir. lavoro e di previdenza..sono del 2008
                    Ultima modifica di manu776; 27-11-2008, 10:33.

Commenta

raga mi dovete fare un riassunto delle novità intercorse in questi mesi.......sono rimasto alla lex mercatoria!

Commenta

Sto operando...
                      X