buondì a tutti! come va? sto studiando come un matto........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioaaaaaaaaancoraaaaaaaaa prendi in giro????? ma io nn mi offendo, tranquillo....
intanto ho scoperto dove abiti, se continui ti incendio la macchina..ahahahahaaahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioAnche io so dove abiti tu....incendio la tua macchina! auauauuauauau.....Come disse il mitico Clint Eastwood nel film "gli spietati"..."non soltanto ammazzo te, ma ammazzo anche i tuoi amici e anche il cane, e poi ti brucio anche la casa!" auauuauauauauuauauuau scusa mi son lasciato trasportare ihihih altrimenti Mr Olim ci banna auauauauau
Giògiò hai fatto bene ad avvisarmi...cambio casa...ahahahaaahahaha..mi trasferisco dalle tue parti....e divento il tuo peggior incubo
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioGiovanni...
hai scritto che hai avuto contatti con un giornalista per il nostro cocnroso di magistratura, mi puoi tenere informata sulla vicenda..
sono proprio curiosa di vedere cosa acacde della nostra avventura, e sopratutto, se sarà necessario porre in essere azioni concrete e come.
io sono disponibile a dire quello che mi è accaduto della perquisizione in bagno, della mia vicina di banco con il codice penale commentato con la giurisprudenza etc....
non di quello riportato, solo quello che mi è accaduto e che ho setito con le mie orecchie, visto che il raccontato non puo essere attendibile......
Commenta
-
Sto cercando di dimenticare quello che è successo a Milano...dato che si è rivelato il concorso peggiore della mia vita...organizzato in maniera pessima (per non parlare di quello che è capitato)...a dispetto del fatto che doveva essere, invece, il concorso più trasparente, corretto e meglio organizzato di tutti, stante la delicatezza della posizione a cui consente l'accesso...vabbè...prendiamola con filosofia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociao nicopolidis, certo ti terrò aggiornata. Si tratta di 1 giornalista che ha partecipato al concorso. Oggi su italia oggi c'è 1 articolo ma purtroppo su internet nn si legge e non posso uscire a comprare il giornale. Gli ho raccontato cose che ho sentito e visto direttamente. La sua e-mail è: fcerisano@class.it Nel forum sarannomagistrati e aspirantiuditori racconta che si era avvicinato a un banco dove c'era un libro di diritto romano e venne aggredito verbalmente quando provò a sfogliarlo perchè secondo il porprietario avrebbe dovuto avere 1 autorizzazione per toccarlo. Che faccia di bronzo eh....raccontagli quello che hai visto. Io mi sono firmato ma lui dice che se vogliamo possiamo stare anche anonimi e cmq garantisce l'anonimato...ma son disposto a metterci la faccia se ne vale la pena. Inoltre forse ci si organizzerà 1 bel gruppone per rivolgerci ad 1 avvocato a tempo debito e impugnare.
ti ringrazio, ti lascio anche la mia mail, cosi che non tediamo oltre i colleghi di questo forum...con le nostre avventure da spiranti magistrati...
nicopolidis11@aliceposta.it
solo un altra psotilla...
quando mi sono sicritta a giurisprudenza volevo fare il guidice e lavorare presso il tribunale dei minori, desiderio e sogno che ancora oggi, nel silenzio del mio cuore cullo...
ho una predisposizione innata per aiutare gli altri, in particolare i bimbi e gli animali, la mia casa già adesso assomiglia ad uno zoo, sò già che il tribunale dei minore, non è solo adozioni, ma ben altro..lo sò perche l'ho visto e vissuto per altre storie a cui mi sono interessata, ma non voglio abbondare quel sogno, e sono certa che potrei essere di aiuto per tante persone...lo sono già adesso e spero di poterlo essere anche in futuro se la vita e gli eventi decideranno che io non debba diventare giudice, vuol dire che devo fare altro e cercherò di farlo come tutte le cose che fin oggi ho fatto con coscienza....e spero di diventare una persona migliore qualunque sia il mio ruolo nel mondo di quelle che ho visto al concorso di magistratura, e se posso impedire a cert'uni di diventare giudice e fare danni bhe io ci sono, sarò li ad essere per loro spina nel fianco.......il ruolo di giudice non è solo los tipendio elevato a fine mese..è avere la vita delle persone in mano, e decidere della loro sorte, nemmeno Dio si è dato a tanto potere, ha lasciato il libero arbitrio, per giudicare solo alla fine le nostre azioni nel mondo, mentre noi diventiamo giudici di singoli fatti di singole azioni,che per non spiegano comunque tutta una vita...per quanto i delitti commessi siano gravi, brutali .....e finisco qui.....
grazie e scusate di nuovo per gli interventi fuori tema di questo topic.Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzz Giò e ciauzzzzz Gin e ciauzzzzzzz Nicopolidis!Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioTi ringrazio credo proprio che gli scrivo allora... credo che farò parte del gruppone...
ti ringrazio, ti lascio anche la mia mail, cosi che non tediamo oltre i colleghi di questo forum...con le nostre avventure da spiranti magistrati...
nicopolidis11@aliceposta.it
solo un altra psotilla...
quando mi sono sicritta a giurisprudenza volevo fare il guidice e lavorare presso il tribunale dei minori, desiderio e sogno che ancora oggi, nel silenzio del mio cuore cullo...
ho una predisposizione innata per aiutare gli altri, in particolare i bimbi e gli animali, la mia casa già adesso assomiglia ad uno zoo, sò già che il tribunale dei minore, non è solo adozioni, ma ben altro..lo sò perche l'ho visto e vissuto per altre storie a cui mi sono interessata, ma non voglio abbondare quel sogno, e sono certa che potrei essere di aiuto per tante persone...lo sono già adesso e spero di poterlo essere anche in futuro se la vita e gli eventi decideranno che io non debba diventare giudice, vuol dire che devo fare altro e cercherò di farlo come tutte le cose che fin oggi ho fatto con coscienza....e spero di diventare una persona migliore qualunque sia il mio ruolo nel mondo di quelle che ho visto al concorso di magistratura, e se posso impedire a cert'uni di diventare giudice e fare danni bhe io ci sono, sarò li ad essere per loro spina nel fianco.......il ruolo di giudice non è solo los tipendio elevato a fine mese..è avere la vita delle persone in mano, e decidere della loro sorte, nemmeno Dio si è dato a tanto potere, ha lasciato il libero arbitrio, per giudicare solo alla fine le nostre azioni nel mondo, mentre noi diventiamo giudici di singoli fatti di singole azioni,che per non spiegano comunque tutta una vita...per quanto i delitti commessi siano gravi, brutali .....e finisco qui.....
grazie e scusate di nuovo per gli interventi fuori tema di questo topic.
Commenta
Commenta