annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cara Magistera non sto ancora studiando, aspetto prima i benedetti risultati....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x magisteria: ma sbaglio o tu sei la ragazza che quando si è iscritta ci ha chiesto di aiutarla a fare "un sondaggio sul suo futuro"?io sono ancora qui che aspetto te che torni e ci dici com'è questa storia del sondaggio....ehehehe....tutto bbbeneeeee Magisteria, si?

Commenta

se qualcheduno di voi ha novità sui risultati li può rendere noti su questo forum o siete bravi solo a mettere i video satirici?

Commenta

bonasera! voci di altri lidi sostengono che per i risultati se ne parla a gennaio............

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            bonasera! voci di altri lidi sostengono che per i risultati se ne parla a gennaio............
            ciao gokuuuuuuuuu, dici che arrivano con la Befana???? altro che carbone quindi x me quest'anno..peggio, molto peggio!!!!

Commenta

uelàà Manu non so cosa dirti! ormai ognuno ha un suo termine personale..........

Commenta

bonaseeeeera

Commenta

per tutti

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  cara Magistera non sto ancora studiando, aspetto prima i benedetti risultati....
                  Anch'io aspetto i risultati , ho chiamato ieri e mi hanno detto "non prima di dicembre" al solito numero 06 59053782...

Commenta

qualcuno ha la circ. INPS n. 74 del 2003 in formato PDF?

Commenta

Manu parli arabo!

Commenta

Sto operando...
                      X