grazie manu ....hai ragione un bacio e grazie ancora x l'incoraggiamento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiograzie manu ....hai ragione un bacio e grazie ancora x l'incoraggiamento...
Commenta
-
lL fonte è interna all'INPS però non sò nulla sulle date degli orali; è ovvio che un minimo di affidabilità la do al mio contatto... Tuttavia la fine di Scevola non la faccio. Vi giro le notizie che ricevo ma ovviamente non voglio alimentare false illusioni... almeno un pò di speranza!
Se non fosse come ho scritto la prima a restarci molto male sarei io.
Auguriamoci sempre il meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiox cinquelettere: scusa ma qual'è la notizia ?
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiol'ho cercata non la trovo ...potresti dirmi x favore la pgaina?
Commenta
-
la notizia
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioGiusto per rimanere in tema con l'argomento del forum anch'io so per metà dicembre e c'è un'alta percentuale di ammessi in quanto per dicembre ci sono forti pensionamenti INPS. Causa trattenute previdenziali che andrebbero in vigore dal 1° di gennaio 2009. Le famose quote che diminuirebbero pensione e TFR. Aspettano di verificare i pensionamenti poi decideranno le promozioni. Speriamo per metà dicembre sarebbe un bel regalo di NATALE.
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggiobuonasera...ragazzi per caso sapete in quanti abbiamo consegnato?
Commenta
Commenta