Ciao Pupina nel tiramisu io ci metto i pavesini al posto dei savoiardi...provalo è buonissimo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Berlusconi ha appena fatto 1 altra gaffe. Ha detto in russia che Obama è giovane, bello e abbronzato!...Subito si è scagliato con chi gli ha detto di chiedere scusa per la ambiguità della sua battuta, e li ha mandati a quel paese dicendo che nn hanno il sense of humor. Poi ha aggiunto che Obama è come il messia ma vediamo ora che farà, e dulcis in fundo che metterà la sua esperienza e anzianità per i rapporti russia USA.......
Sembra 1 macabra barzelletta....c'è da vergognarsi. Questo sfida veramente la pazienza della gente
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBerlusconi ha appena fatto 1 altra gaffe. Ha detto in russia che Obama è giovane, bello e abbronzato!...Subito si è scagliato con chi gli ha detto di chiedere scusa per la ambiguità della sua battuta, e li ha mandati a quel paese dicendo che nn hanno il sense of humor. Poi ha aggiunto che Obama è come il messia ma vediamo ora che farà, e dulcis in fundo che metterà la sua esperienza e anzianità per i rapporti russia USA.......
Sembra 1 macabra barzelletta....c'è da vergognarsi. Questo sfida veramente la pazienza della gentegiovanni questo sei tu quando leggi anche solo il nome di silvio!!!
spieghiamo bene: berlusca ha altresì detto: "ma veramente c'è qualcuno che pensa che questa non sia stata una carineria? se scendono in campo gli imb...siamo fregati...Dio ci salvi dagli imb...."; cmq giò dai era chiaramente una battuta scherzosa!!!
ps. Giò ti piace il mio nuovo avator su msn? ehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni questo sei tu quando leggi anche solo il nome di silvio!!!
spieghiamo bene: berlusca ha altresì detto: "ma veramente c'è qualcuno che pensa che questa non sia stata una carineria? se scendono in campo gli imb...siamo fregati...Dio ci salvi dagli imb...."; cmq giò dai era chiaramente una battuta scherzosa!!!
ps. Giò ti piace il mio nuovo avator su msn? ehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu mi stuzzichi eheh....si dà la zappa sui piedi da quanto è.......! Niente di scherzoso, era 1 battuta di pessimo gusto e lui è l'unico che ride delle sue caxxate. O forse dietro 1 presunta battuta c'è 1 messaggio sicuramente negativo per l'italia. Secondo me non riesce a mandare giù che ha vinto Obama ed è stato + forte di lui fare quella figuraccia.
Commenta
Commenta