buondì a tutti! manco un giorno e succede il finimondo! mitico......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! manco un giorno e succede il finimondo! mitico......
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggioE' per questo che non vincerete mai... perchè il concetto di democrazia proprio non c'è nel vostro DNA. Non credi che dire "per noi non c'è speranza almeno per altri 4 anni e mezzo" possa offendere i MILIONI di italiani che (grazie a Dio) non la pensano come te? No eh... non ce la fate proprio a capirlo il semplice meccanismo della democrazia... E ricordati sempre (almeno a tutt'oggi) stai sparlando della MAGGIORANZA degli italiani!!
Ma possibile che su sto topic ogni occasione è buona per parlare di politica? Ma possibile che la faziosità di alcuni debba fuorviare sempre il topic? Questo lo dico agli Admin, bannatemi pure se lo ritenete equo e opportuno (come avete già fatto) ma spero che vi rendiate conto che le mie sono risposte alle continue sottili insinuazioni di taluni (che spero provvediate a bannare del pari)
Cmq ne approfitto per dire 1 cosa. Vicky nn ha offeso nessuno, e poi se la maggioranza pensa 1 cosa non significa che la minoranza debba concordare e non criticare, altrimenti ci sarebbe l'unanimità no?....Quindi ben vengano le critiche, questa è democrazia. Ah ovviamente non sono la maggioranza degli italiani, e neanche la maggioranza di quelli che hanno votato perchè mi pare il PDL prese il 47% del totale dei voti...ne prese + di ciascuno degli altri partiti perchè se sommiamo PD + IDV + UDC + ecc ecc questi tutti insieme hanno preso la maggioranza. Giusto per essere precisi. Insomma PDL legittimamente al governo ma NON ha il sostegno della maggioranza degli italiani, concetto che comprende anche chi non vota (e i ragazzini hanno sfilato in massa contro la Gelmini) e chi non va a votare. Per cui mi fa ridere Brunetta quando dice che dalla sua parte ci sono 60milioni di italiani....siamo 57milioni in tutto....farà sedute spiritiche? eheheheh....torno a studiareeeeUltima modifica di Olim; 06-11-2008, 12:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio(...omissis...)
Cmq ne approfitto per dire 1 cosa. Vicky nn ha offeso nessuno, e poi se la maggioranza pensa 1 cosa non significa che la minoranza debba concordare e non criticare, altrimenti ci sarebbe l'unanimità no?....Quindi ben vengano le critiche, questa è democrazia. Ah ovviamente non sono la maggioranza degli italiani, e neanche la maggioranza di quelli che hanno votato perchè mi pare il PDL prese il 47% del totale dei voti...ne prese + di ciascuno degli altri partiti perchè se sommiamo PD + IDV + UDC + ecc ecc questi tutti insieme hanno preso la maggioranza. Giusto per essere precisi. Insomma PDL legittimamente al governo ma NON ha il sostegno della maggioranza degli italiani, concetto che comprende anche chi non vota (e i ragazzini hanno sfilato in massa contro la Gelmini) e chi non va a votare. Per cui mi fa ridere Brunetta quando dice che dalla sua parte ci sono 60milioni di italiani....siamo 57milioni in tutto....farà sedute spiritiche? eheheheh....torno a studiareeee
2) Il nostro sistema elettorale (come nella maggioranza dei paesi democratici) permette che col 47% si possa governare, per inciso: volendo stare al tuo assurdo ragionamento, credi che Obama abbia avuto il 51% degli americani aventi diritto e non? (discutibile tra l'altro incorporare nel corpo elettorale i non aventi diritto,).
(...omissis)...Ultima modifica di Olim; 06-11-2008, 12:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio1) Le critiche ben vengano purchè nella sede opportuna, perchè se ne volete discutere qui, accomodatevi pure, ma poi se devo essere bannato dagli Admin perchè vi rispondo non mi sta più bene.
2) Il nostro sistema elettorale (come nella maggioranza dei paesi democratici) permette che col 47% si possa governare, per inciso: volendo stare al tuo assurdo ragionamento, credi che Obama abbia avuto il 51% degli americani aventi diritto e non? (discutibile tra l'altro incorporare nel corpo elettorale i non aventi diritto).
(...omissis...)
(...omissis...)Ultima modifica di Olim; 06-11-2008, 12:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...a te ti interrogo io...
...che secchiona che sei... sei sparita...
(no comment per i messaggi cancellati...)
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioQualcuno mi ha nominato???? Eccomi!!! Ho chiamato stamattina e mi è stato detto a dicembre (non si sà quale periodo) e mi ha detto cmq in quel periodo di tenere più sott'occhio il loro sito. Inoltre gli ho chiesto se era stata estratta già l'eventuale lettera per gli orali e mi ha detto dopo la graduatoria (secondo me si stà un poco scocciando di ricevere telefonate)
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggioPerdonami Cris10 ma se tu scrivi sà e stà con gli accenti e passi all'orale allora noi altri siamo in una botte di ferro... Scusami ancora...
Commenta
Commenta