annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti....
    Voi credete agli iettatori?...Ieri notte ho sognato che facevo 3 al superenalotto (sogno alquanto modesto lo so...neanche me lo sogno il 6!) cmq questa sera rientrando a casa ho incrociato quelle 2 befane arpie e rompizebedei di madre e figlia che vivono sotto di me! Mi hanno lanciato occhiatacce...morale della favola, appena entrato in casa sento alla tv i numeri vincenti e non ne ho azzeccato neanche 1! Considerando che a Catania hanno fatto 6 (basta...i :-P)...be quelle 2 sono iettatrici pure!....Cmq adesso ho fame
    ciao Giò, no io nn credo ai iettatori,mi porto sfiga da sola

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
      ti correggo: "EU" CALABRO SUGNU...
      mannaia....
      ahahaahhahaha mitica Io!, mi hai fatto morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!
      p.s. buondì a tutti!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Come va questa giornata di studio? Qui il sole mi dice "esci esci"....e i libri "resta resta"..sarò mica schizzata...oddio sento le voci

Commenta

auguro a tutti una buona giornata di studio...con il sole, pioggia o grandine...tanto ci tocca

Commenta

ciauzzzz Rosly76...da me il tempo è cupo!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

qui sole...si potrebbe andare al mare...non c'è più la mezza stagione...eh eh

Commenta

ciao goku...io vado a cucinare. Si deve pur mangiare dopo tanto studio!!!(eccome no?)

Commenta

Ufff!!!
                  Mi son depressa....
                  Non ho nemmeno fatto il pisolino pomeridiano...
                  Adesso vado una mezz'oretta in profumeria al Centro Commerciale (che è aperto...) a spendere e spandere un pochettino...così, al rientro mi deprimo ulteriormente perché non c'ho più soldi...vado lo stesso...

Commenta

x Io!
                    ciao, preso il libro?, com'è? a me sta x arrivare finalmente

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, anche se il forum lo seguo da qualche mese. So che ci sono delle regole ben precise nei forum: non le conosco tutte...quindi vi chiedo un pò di comprensione se dovessi sbagliare: sicuramente lo farei senza intenzione.
                      Detto questo, vi spiego la ragione della mia registrazione...ho bisogno di aiuto...una sorta di sondaggio per chiedere il vostro punto di vista sul mio "futuro"...
                      Chissà se qno mi aiuterà...

Commenta

Sto operando...
                      X