annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggio
    Io sono pugliese...ho fatto gli scritti INPS e come voi sono in attesa del verdetto...
    Bella la Puglia, pensa che io ancora non sono nemmeno riuscita a vederla (tranne che in fotografia)....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Bella la Puglia, pensa che io ancora non sono nemmeno riuscita a vederla (tranne che in fotografia)....
      nemmeno io, solo qualche foto di pugliesi...ma nn è la stessa cosa..ehehehehehe

Commenta

la Puglia è una terra bellissima...ma martoriata da tante malattie....inquinamento (vedi Ilva di Taranto) e disoccupazione!!!
        vieni a ballare in Pulia Puglia Puglia

Commenta

la Puglia è una terra bellissima...ma martoriata da tante malattie....inquinamento (vedi Ilva di Taranto) e disoccupazione!!!
          vieni a ballare in Pulia Puglia Puglia
          questa è la canzone di caparezza, bella...anche la nostra Dolce è pugliese....

Commenta

ciao manu776, se non sbaglio giovanni era propenso per l'adozione di una nordica...io meridionalissima sonoooo. In ogni caso si sono nuova, ma vi leggo da tempo. Questo forum, a differenza di altri, mi ha consentito di avere delle informazioni per per me molto utili. Mi sono decisa a scrivere perkè per me è un periodo di stallo con lo studio ( insomma non ingrano) e pensavo di fare un pò mia la vostra energia e la vostra perseveranza.Allora mi adottate???
            Ehmm nn nascondo che vorrei adottare 1 nordica..peròòòòòòòò, nn sono per niente razzista! Anche le meridionali possono essere ben accette
            P.S. Manuuuuuuuuu ti ho già messa in mora! Guarda che i milioni di risarcimento diventano 2 eh

Commenta

il popolo di concorsisti pugliesi è molto nutrito....infatti (all'uscita del famigerato Ergife) se sentite inflessioni francesi o arabe.....o sono baresi o sono foggiani

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Ehmm nn nascondo che vorrei adottare 1 nordica..peròòòòòòòò, nn sono per niente razzista! Anche le meridionali possono essere ben accette
                P.S. Manuuuuuuuuu ti ho già messa in mora! Guarda che i milioni di risarcimento diventano 2 eh
                .....anche le meridionali... ma guarda questo!!!! le nordiche sono slavate, nn ne capisci nulla di donne, mah

Commenta

il popolo di concorsisti pugliesi è molto nutrito....infatti (all'uscita del famigerato Ergife) se sentite inflessioni francesi o arabe.....o sono baresi o sono foggiani
                  un mio amico barese dice che i peggiori come inflessione sono i leccesi

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio

ciao gin...premetto ke mi sei troppo simpatico...ma devo darti una delusione!! L'adozione di cui parlavo può essere solo...platonica...Sono maritata da cinque anni. Oddio....concorsista, disperata, ...appena disoccupata e sposata...Una categoria terribile

Commenta

ovviamente io riporto quanto mi viene detto..cmq la peggiore inflessione è quella sarda, vero giò e spruzzy??? terribbbbbbbbbbile

Commenta

Sto operando...
                      X