Originariamente inviato da rosly76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBella la Puglia, pensa che io ancora non sono nemmeno riuscita a vederla (tranne che in fotografia)....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiola Puglia è una terra bellissima...ma martoriata da tante malattie....inquinamento (vedi Ilva di Taranto) e disoccupazione!!!
vieni a ballare in Pulia Puglia Puglia
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiociao manu776, se non sbaglio giovanni era propenso per l'adozione di una nordica...io meridionalissima sonoooo. In ogni caso si sono nuova, ma vi leggo da tempo. Questo forum, a differenza di altri, mi ha consentito di avere delle informazioni per per me molto utili. Mi sono decisa a scrivere perkè per me è un periodo di stallo con lo studio ( insomma non ingrano) e pensavo di fare un pò mia la vostra energia e la vostra perseveranza.Allora mi adottate???
P.S. Manuuuuuuuuu ti ho già messa in mora! Guarda che i milioni di risarcimento diventano 2 eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioEhmm nn nascondo che vorrei adottare 1 nordica..peròòòòòòòò, nn sono per niente razzista! Anche le meridionali possono essere ben accette
P.S. Manuuuuuuuuu ti ho già messa in mora! Guarda che i milioni di risarcimento diventano 2 eh
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggioil popolo di concorsisti pugliesi è molto nutrito....infatti (all'uscita del famigerato Ergife) se sentite inflessioni francesi o arabe.....o sono baresi o sono foggiani
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioEhmm nn nascondo che vorrei adottare 1 nordica..peròòòòòòòò, nn sono per niente razzista! Anche le meridionali possono essere ben accette
ciao gin...premetto ke mi sei troppo simpatico...ma devo darti una delusione!! L'adozione di cui parlavo può essere solo...platonica...Sono maritata da cinque anni. Oddio....concorsista, disperata, ...appena disoccupata e sposata...Una categoria terribile
Commenta
Commenta